Books

Presentato il libro "Te lo prometto" di Mara Santangelo

Le foto dell'evento organizzato a Tranilibri

E' stato presentato presso la libreria TraniLibri il libro "Te lo prometto" di Mara Santangelo, campionessa mondiale di tennis con la Nazionale Italiana nel 2006. All'appuntamento, moderato dal giornalista Francesco Rossi, sono intervenuti oltre alla scrittrice, l'assessore alla Cultura, Salvatore Nardò, il Vicario Diocesano, Don Mimmo De Toma, il Direttore Generale di Pegaso Puglia, Mery Pontrandolfo. Nel suo libro, la Santangelo, ha voluto sicuramente ripercorrere i momenti di una carriera breve ma intensa e ricca di soddisfazioni che l'aveva portata ad essere tra le giocatrici più forti al mondo nel circuito WTA, ma anche i tratti più suggestivi della sua vita privata e il percorso di fede che l'ha aiutata a reagire dopo il brutto infortunio che l'ha costretta ad "appendere la racchetta al chiodo".
9 fotoPresentazione del libro di Mara Santangelo
Presentazione del libro "Te lo prometto" di Mara SantangeloPresentazione del libro "Te lo prometto" di Mara SantangeloPresentazione del libro "Te lo prometto" di Mara SantangeloPresentazione del libro "Te lo prometto" di Mara SantangeloPresentazione del libro "Te lo prometto" di Mara SantangeloPresentazione del libro "Te lo prometto" di Mara SantangeloPresentazione del libro "Te lo prometto" di Mara SantangeloPresentazione del libro "Te lo prometto" di Mara SantangeloPresentazione del libro "Te lo prometto" di Mara Santangelo
  • Libri
  • Tranilibri
  • Don Mimmo De Toma
Altri contenuti a tema
Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Venerdì 24 ottobre, in Biblioteca, la presentazione del libro postumo che celebra l'amore, nel primo anniversario della morte dell'autore
A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A PortaNova Hub la presentazione del libro "Ezidi" d Carla Gagliardini e il film "Nuova Vita".
"Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente "Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente Anna Caiati e Stefania De Toma con Guido Croci, per il nuovo appuntamento della rassegna “Ogni libro ha la sua storia”
Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Quattro appuntamenti letterari ad ingresso libero per tutto il mese di ottobre al Gaber Club.
Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione L'incontro, promosso da Sinistra Italiana, è in programma per giovedì 2 ottobre ore 19:00
Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Rispettiamo Trani", si terrà giovedì 2 ottobre per un incontro sulla crescita interiore.
Contributo libro classi digitali, consegna documentazione per rimborsi Contributo libro classi digitali, consegna documentazione per rimborsi Scadenza: 10 ottobre 2025. Tutte le info
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.