Dardo

Previsioni meteo: Uragano su Trani

Dardo, riportare la satira nella realtà quotidiana

Un vero e proprio uragano si è abbattuto sulla città di Trani nella settimana appena trascorsa, "duro comunicato stampa del consigliere comunale Francesco De Noia, vice commissario cittadino di Forza Italia, contro gli ultimi interventi pubblici degli esponenti del suo partito, rei, suo avviso, di esser mossi da interessi personali e familiari, a differenza di quanto prevederebbe l'ottica del movimento politico". Questo ha scatenato la "tempesta", dando il via ad una serie di botta e risposta infiniti e ad una polemica che difficilmente potrà placarsi. A sdrammatizzare il tutto però ci ha pensato Dardo.
Dardo, in città l'Uragano De Noia
  • Politica
  • Francesco De Noia
  • Pasquale De Toma
  • Forza Italia
  • Gianni Gargiuolo
Altri contenuti a tema
Partiti finiti. Si salvi chi può... Partiti finiti. Si salvi chi può... Mazza e panella di Giovanni Ronco
Elezioni 2020, Tranifutura inaugura la sede del movimento e presenta le sue linee programmatiche Elezioni 2020, Tranifutura inaugura la sede del movimento e presenta le sue linee programmatiche Il segretario politico Antonio Befano: «Stiamo lavorando per il programma, per continuare a far crescere la città»
Dicembre a Trani tra luccicanza natalizia e opacità politica Dicembre a Trani tra luccicanza natalizia e opacità politica Quello strano Natale tra lustrini e ombre
Nessuno tocchi Sancho Panza, si scatena la gara di solidarietà Nessuno tocchi Sancho Panza, si scatena la gara di solidarietà Un nomignolo utilizzato da un rappresentante delle istituzioni verso un altro crea il caos
Amministrative 2020, il centrodestra si impegna a presentare un progetto unitario Amministrative 2020, il centrodestra si impegna a presentare un progetto unitario Un documento politico con vincolo di mandato per impedire il "cambio di casacca"
Trani 2020, tutti (alla pari) al nastro di partenza Trani 2020, tutti (alla pari) al nastro di partenza Mazza e panella di Giovanni Ronco
Forza Italia, sei proposte per trasformare Trani in una città "Smart" Forza Italia, sei proposte per trasformare Trani in una città "Smart" Presentate le prime tre: vision, comunicazione ed economia
Trani, Sabino Antonino nuovo coordinatore cittadino del partito "Idea Cambiamo" Trani, Sabino Antonino nuovo coordinatore cittadino del partito "Idea Cambiamo" «Dobbiamo imparare a cogliere ciò che di buono viene fatto dagli avversari politici»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.