Don Gaetano Lops
Don Gaetano Lops
Le Pagelle

Don Gaetano Lops, un grande traino per un quartiere: 10 in pagella

I voti della settimana di Giovanni Ronco. Ferrante e Briguglio ben oltre la sufficienza

Parcometri, voto 7: finalmente, pur se con prospettive ancora limitate nel tempo e nei modi. Ma almeno un passo viene fatto. Lode al vecchio CdA che aveva dato comunque il primo input ufficiale attraverso una lettera " di disponibilità " al sindaco, cui seguì un atto d'indirizzo. Agli albori del parcometro.

Fabrizio Ferrante, voto 8: continua il processo di maturazione. Prima l'ottima iniziativa sull'autismo, poi il guizzo contro Emiliano in assemblea nazionale di partito; pur attraverso canali diversi , si fa portavoce del malcontento tranese, quest'ultimo soprattutto per le controversie inerenti la Sanità, il Nostro per motivazioni prettamente politiche. Fa più lui, comunque, che un'opposizione di cdx esangue.

Anna Di Bari, voto 6: in bocca al lupo a questa giovane consigliera comunale, che rileva il compianto Lapi. La Nostra dovrebbe portare freschezza, entusiasmo e grinta nella sua parte politica.

Don Gaetano Lops, voto 10: da diversi anni parroco della Madonna delle Grazie, ha portato entusiasmo, coinvolgimento soprattutto di giovani ed un tocco di qualità estetico nel condurre il restauro della chiesa, molto ben riuscito. Grande traino anche per il quartiere, sempre bisognoso di guide e punti di riferimento.

Domenico Briguglio, voto 8: ci piace lo spirito di servizio che sta dimostrando ed un costante impegno da assessore: presente sul territorio, con giusto spirito di umiltà e attento alle segnalazioni dei cittadini.
  • Fabrizio Ferrante
  • Domenico Briguglio
Altri contenuti a tema
Ferragosto a Trani: in città due appuntamenti con il divertimento Ferragosto a Trani: in città due appuntamenti con il divertimento Animazione, attrazioni, spettacolo e buona musica in programma il 14 e 15 agosto
1 Abbattimento del muro in via Verdi, Briguglio: «Al suo posto una recinzione di sicurezza» Abbattimento del muro in via Verdi, Briguglio: «Al suo posto una recinzione di sicurezza» L'assessore: «Continua, dunque, la collaborazione tra l'Amministrazione Comunale, assessorato ai lavori pubblici e il privato»
Trani pronta a diventare una città "Autism friendly” Trani pronta a diventare una città "Autism friendly” Dopo l'approvazione della mozione in Consiglio, giovedì 27 il primo incontro in biblioteca
La vicenda del comparto 37, Volpe (Forza Italia): «La rappresentazione teatrale di questa sciagurata amministrazione» La vicenda del comparto 37, Volpe (Forza Italia): «La rappresentazione teatrale di questa sciagurata amministrazione» E aggiunge: «Per il Tar l’emendamento presentato dall’allora consigliere Briguglio è stato totalmente demolitivo»
Tratto di costa adiacente l'area "La Vela", Briguglio: «E' sotto sequestro, si fa disinformazione» Tratto di costa adiacente l'area "La Vela", Briguglio: «E' sotto sequestro, si fa disinformazione» Le precisazioni dell'assessore al demanio
Terremoto e controlli nei plessi della Provincia, Briguglio risponde a De Toma Terremoto e controlli nei plessi della Provincia, Briguglio risponde a De Toma «Dichiarazioni intollerabili. Non voglio che si strumentalizzi un episodio così rilevante»
Lavori pubblici, Briguglio convoca il coordinamento di Italia in Comune Lavori pubblici, Briguglio convoca il coordinamento di Italia in Comune Il neo assessore: «Se si tratta dell'interesse cittadino esistono solo Ascolto, Lavoro e Programmazione»
Edilizia popolare, l'assessore Briguglio incontra il presidente Emiliano Edilizia popolare, l'assessore Briguglio incontra il presidente Emiliano «Sarà mia cura rendere conto alla città degli sviluppi delle verifiche relative ai progetti fermi»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.