Don Gaetano Lops
Don Gaetano Lops
Le Pagelle

Don Gaetano Lops, un grande traino per un quartiere: 10 in pagella

I voti della settimana di Giovanni Ronco. Ferrante e Briguglio ben oltre la sufficienza

Parcometri, voto 7: finalmente, pur se con prospettive ancora limitate nel tempo e nei modi. Ma almeno un passo viene fatto. Lode al vecchio CdA che aveva dato comunque il primo input ufficiale attraverso una lettera " di disponibilità " al sindaco, cui seguì un atto d'indirizzo. Agli albori del parcometro.

Fabrizio Ferrante, voto 8: continua il processo di maturazione. Prima l'ottima iniziativa sull'autismo, poi il guizzo contro Emiliano in assemblea nazionale di partito; pur attraverso canali diversi , si fa portavoce del malcontento tranese, quest'ultimo soprattutto per le controversie inerenti la Sanità, il Nostro per motivazioni prettamente politiche. Fa più lui, comunque, che un'opposizione di cdx esangue.

Anna Di Bari, voto 6: in bocca al lupo a questa giovane consigliera comunale, che rileva il compianto Lapi. La Nostra dovrebbe portare freschezza, entusiasmo e grinta nella sua parte politica.

Don Gaetano Lops, voto 10: da diversi anni parroco della Madonna delle Grazie, ha portato entusiasmo, coinvolgimento soprattutto di giovani ed un tocco di qualità estetico nel condurre il restauro della chiesa, molto ben riuscito. Grande traino anche per il quartiere, sempre bisognoso di guide e punti di riferimento.

Domenico Briguglio, voto 8: ci piace lo spirito di servizio che sta dimostrando ed un costante impegno da assessore: presente sul territorio, con giusto spirito di umiltà e attento alle segnalazioni dei cittadini.
  • Fabrizio Ferrante
  • Domenico Briguglio
Altri contenuti a tema
Pd, Fabrizio Ferrante eletto componente della commissione di garanzia nazionale Pd, Fabrizio Ferrante eletto componente della commissione di garanzia nazionale «Un incarico prestigioso e di responsabilità che onorerò attraverso il massimo impegno»
Domenico Briguglio candidato al Consiglio regionale nella lista di Puglia Popolare Domenico Briguglio candidato al Consiglio regionale nella lista di Puglia Popolare L'attuale assessore ai lavori pubblici annuncia il suo impegno politico a supporto di Emiliano
L'assessore Domenico Briguglio torna al lavoro dopo un breve periodo di convalescenza L'assessore Domenico Briguglio torna al lavoro dopo un breve periodo di convalescenza «Grazie per tutto l'affetto dimostratomi. Da oggi sarò di nuovo operativo»
Domenico Briguglio ricoverato a Bari: "Sto bene e lavoro anche da qui" Domenico Briguglio ricoverato a Bari: "Sto bene e lavoro anche da qui" L'assessore rassicura i cittadini circa le sue condizioni di salute
Il sottosegretario Turco sostiene la candidatura di Taranto capitale della cultura, Bottaro non ci sta Il sottosegretario Turco sostiene la candidatura di Taranto capitale della cultura, Bottaro non ci sta L'ira del sindaco e del presidente del Consiglio Ferrante contro le “gravissime” affermazioni
1 Operazione Amiu-Sia, Briguglio risponde a Lima: «Dichiarazioni senza fondo di verità» Operazione Amiu-Sia, Briguglio risponde a Lima: «Dichiarazioni senza fondo di verità» L'assessore: ​«Nessuna battaglia politica, culturale e sociale, così come vantato, si è mai consumata»
1 Elezioni amministrative 2020, Ferrante (Pd) a supporto della ricandidatura del sindaco Bottaro Elezioni amministrative 2020, Ferrante (Pd) a supporto della ricandidatura del sindaco Bottaro «La coalizione di centro-sinistra ha tutte le carte in regola per potersi ripresentare davanti alla cittadinanza tranese»
Costa, parchi e strettoia Pozzo Piano: l'assessore Briguglio a "tu per tu" con i cittadini Costa, parchi e strettoia Pozzo Piano: l'assessore Briguglio a "tu per tu" con i cittadini Ieri incontro pubblico all'auditorium San Luigi tra progetti presenti e futuri
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.