Autobus Stp
Autobus Stp
Mazza e panella

Studenti arrabbiati con Stp: autobus (vecchi) ancora in circolazione e fatiscenti

Mazza e panella di Giovanni Ronco

E va bene che sta rientrando nei giochi politici le nostre fonti sono sempre in piena attività e noi di conseguenza pure), ma qui rischiamo di tornare ai tempi in cui la gente giocava al tiro a segno contro Roberto Gargiuolo, quando era presidente della Stp. Lui annunciava i bilanci in attivo dell'ente ed il pubblico pagante si scatenava segnalando gli autobus colabrodo o messi male dal punto di vista della manutenzione.

Oggi c'è un nuovo presidente (Fortunato, - si fa per dire, visto che mesi fa già voleva dimettersi e gli fecero fare marcia indietro -) ma, nonostante la presenza di nuovi autobus di zecca, le lamentele dell'utenza non mancano. Ricordiamo quella presentazione in pompa magna in piazza Duomo, con tanto di "parata" di capetti locali e neonominati miracolati in Stp. Facce allegre dei capetti e solito parterre di giornalisti "in gionocchio da loro", con tanto di fregola- eccitazione.

Ma mesi dopo, ecco la doccia di bromuro. Studenti nostri lettori ci segnalano impietosi che continuano ad essere utilizzati, specie per le tratte del mattino per le scuole, autobus "con braccioli e sedili fatiscenti, pieni di polvere, maleodoranti". Uno dei nostri lettori ci segnala:" In un autobus su cui viaggiavo ieri, stava per staccarsi il pannello dell'aria condizionata, tra l'altro non funzionante, che é sulla testa del viaggiatore. Ad ogni buca sussultava e vibrava". Il grado di sporcizia dei sedili non lavati da tempo è un'altra delle segnalazioni che ci vengono rivolte. Pensiamo che il tempo di "coesistenza" tra vecchi e nuovi autobus possa anche terminare, lasciando spazio definitivamente ed esclusivamente a questi ultimi.
  • Stp
Altri contenuti a tema
Amet impazza (ancora) il totonomi per la presidenza Amet impazza (ancora) il totonomi per la presidenza E intanto per Stp si profila la tempesta perfetta
Stp, Palmieri (Uildm) controreplica: «Mi sarei aspettato le scuse dal presidente» Stp, Palmieri (Uildm) controreplica: «Mi sarei aspettato le scuse dal presidente» E lancia un appello a Bottaro: «Non lasci che si svenda un'azienda che lei ha contribuito a creare»
Stp, la replica del presidente Fortunato dopo la denuncia di Uildm: «Conclusioni strumentali ed offensive» Stp, la replica del presidente Fortunato dopo la denuncia di Uildm: «Conclusioni strumentali ed offensive» E annuncia: «Acquisito su Trani un immobile da adibire a deposito degli autobus»
Autobus Stp, il presidente Fortunato garantisce mezzi più puliti Autobus Stp, il presidente Fortunato garantisce mezzi più puliti Ed il dottor Di Candido precisa che alla riunione in Regione non c'era
Malcontento Stp, si dimette il presidente Fortunato Malcontento Stp, si dimette il presidente Fortunato Atto di forza o motivi personali? L’allarme potrebbe tuttavia rientrare
Autobus in panne, traffico in tilt in corso Imbriani Autobus in panne, traffico in tilt in corso Imbriani Il mezzo fermo per un guasto al motore. Sul posto i vigili urbani
1 Stp, è scontro tra Gargiuolo e Fortunato. L'ex presidente «L'acquisto pensato e voluto da me» Stp, è scontro tra Gargiuolo e Fortunato. L'ex presidente «L'acquisto pensato e voluto da me» La replica: «Non mi si risulta che se ne sia mai occupato, non ne aveva alcun titolo»
Nuovi autobus, il sindaco Bottaro: «Trasformiamo la Stp in una grande azienda pubblica» Nuovi autobus, il sindaco Bottaro: «Trasformiamo la Stp in una grande azienda pubblica» E il presidente Fortunato annuncia: «Stiamo riorganizzando la forza lavoro»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.