Monitor

Monitor - Le dichiarazioni

Ecco cosa ne pensano alcuni politici locali...

«Carissimo Giovanni, consultando traniweb ho appreso del tuo nuovo incarico professionale. Sono molto contento per te. Questo è il giusto riconoscimento delle tue qualità di giornalista libero ed indipendente che la gente ha imparato ormai da lungo tempo ad apprezzare. Sono convinto che attraverso questa nuova esperienza professionale riuscirai ancora una volta a raccontarci con l'occhio diretto e disincantato che ti contraddistingue la realtà che è intorno a noi ma che pochi riescono a leggere attentamente come te. Ti auguro ogni bene e la migliore fortuna, affinchè tu sappia continuare a fare quel mestire antico e nobile di Giornalista senza del quale non viè democrazia nè libertà.»

Franco Cuna  - Segretario Margherita Trani


«Iniziative e rubriche come Monitor sono sicuramente da lodare e incentivare, soprattutto se curate da un giornalista LIBERO come te, uno dei pochi ancora in circolazione, Giovanni. Rubriche come Monitor sono l'ultima speranza di dare voce ai cittadini, superando quel macostume delle decisioni prese dai politici, senza consultare o tastare il polso all'opnione pubblica, vedi vicenda termovalorizzatore.»

Nicola Cuccovillo - Consigliere Comunale SDI


«Caro Giovanni sono contento di questa tua nuova rubrica su traniweb, una testata che trovo più interessante e simpatica di altre... non foss'altro perchè ora potrò leggerti con piacere quasi tutti i giorni.»

Leonardo Marinaro - Consigliere Comunale AN - Vice Presidente del Consiglio Comunale


«Ho molto apprezzato il primo numero della rubrica Monitor, soprattutto per il coraggioso appello a finirla col malcostume delle affermazioni e le offese non firmate sui forum di discussione. Seguirò Monitor con molta costanza, con interesse e attenzione.»

Paolo Loporchio -
Segretario cittadino UDEUR
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.