Apulia Trani, calcio femminile
Apulia Trani, calcio femminile
Calcio

Apulia Trani, netta vittoria all’esordio in campionato

Contro il Crotone finisce 3 a 0 al Comunale di Trani. Adesso due trasferte: Roma e Palermo

Cuore e carattere, così le ragazze dell'Apulia Trani superano con un netto 3 a 0 le avversarie del Crotone al termine della prima giornata del campionato nazionale di serie C. Una gara non semplice viste tre assenze importanti tra le atlete biancazzurre e tra queste anche l'attaccante Perez che nel precedente confronto con il Crotone, in coppa, aveva segnato ben cinque reti.

Questa volta ci pensano un'incontenibile Sgaramella in attacco, un'attenta e puntuale Delvecchio in fase difensiva e la saracinesca Mariano, capace di parare anche un calcio di rigore, a trascinare la squadra alla vittoria. Merita comunque un plauso la prestazione complessiva della squadra capace di dimostrare compattezza in avvio di secondo tempo quando le avversarie, entrate in campo motivate e determinate, hanno messo seriamente in difficoltà le ragazze di mister Bruno Franceschiello.

Marcatori della gara, giocata al Comunale di Trani nella mattinata di domenica 11 ottobre, sono Isabel Sgaramella autrice di una doppietta e Sara Ventura, che realizza il suo primo gol stagionale su calcio di rigore, tutte le reti sono arrivate nel secondo tempo.

L'Apulia Trani adesso è attesa da due trasferte, la prima domenica prossima a Roma contro la Res Women e la successiva a Palermo.
Apulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminileApulia Trani, calcio femminile
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.