Calcio

Calcio: l’Ursus Trani non ce la fa: retrocessa in terza categoria

Persi i play out col Norba Conversano

C'è una Trani del calcio che ride ed una Trani del calcio che incassa una mortificante retrocessione. Se la Fortis si accinge a disputare gli spareggi interregionali per la promozione in serie D, a Conversano è arrivata la retrocessione dell'Ursus Trani in terza categoria. La squadra allenata da Michele Scandamarro non è riuscita a fare l'impresa nei play out del torneo di seconda categoria.

Dopo la sconfitta per 3-1 nella gara interna giocata a Trani domenica scorsa, i giallorossi hanno subito un altro ko (stavolta per 2-1) nell'incontro di ritorno ad opera del Norba Conversano. Si chiude così amaramente una stagione in tono minore dei tranesi che adesso sperano di rientrare in gioco nell'ascensore dei ripescaggi. Oggi però il campo decreta la caduta nell'ultimo campionato dilettantistico regionale. L'Ursus Trani è la società calcistica della città più longeva con i suoi 56 anni di vita.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.