Utd Sly Trani
Utd Sly Trani
Calcio

Utd Trani, dalla serie D arriva il centrocampista Diego Prosi

Vestirà la maglia numero 23

Qualità ed esperienza. La UTD Sly Trani mette a segno un altro colpo per il centrocampo biancazzurro, dopo essersi assicurata le prestazioni di Ganci e Biason. La società del Presidente Danilo Quarto comunica di aver raggiunto l'accordo con Diego Prosi, centrocampista classe 88 proveniente dalla FBC Gravina (Serie D/Girone H), che vestirà la maglia numero 23.

Prosi cresce nella «cantera» del Real Madrid per poi disputare sempre campionati professionistici in Spagna, con l'Algeria, Caudal, Oviedo Vetusta, Guadalajara, Cartagena, Burgos e Pondevedra prima di vestire nella passata stagione la maglia gialloblù del Gravina, collezionando 22 presenze e due gol. Per la prima volta nella sua carriera disputerà il campionato di Eccellenza Pugliese.

Il centrocampista spagnolo ha commentato: «Non ho avuto dubbi sulla scelta. La piazza, la società e l'entusiasmo che si respira mi hanno portato subito a dire sì alla Sly Trani. Non vedo l'ora di essere in città».

Il Direttore Generale Pierluigi De Lorenzis ha spiegato: «Diego è perfetto per quelle che sono le idee tattiche del mister, che ci ha sempre richiesto giocatori tecnicamente validi e che si sappiano adattare a più ruoli e più situazioni di gioco».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.