Assalto al distributore

Dopo oltre 24 ore di blocco totale, è tornata la benzina a Trani. Dal primo pomeriggio il carburante è disponibile presso il distributore Esso su via Bisceglie. La stazione è stata inevitabilmente presa d'assalto dagli automobilisti, con code che si protraggono ormai da diverse ore.
  • Viabilità
  • Sciopero
Torna la benzina in via Bisceglie: assalto alla Esso
Torna la benzina in via Bisceglie: assalto alla Esso Le Forze dell'ordine presidiano il distributore
Circolo ACLI Trani - "Regala un giocattolo" 2025 IV ed. Circolo ACLI Trani - "Regala un giocattolo" 2025 IV ed.
Fiera di Natale 2025 a Trani Fiera di Natale 2025 a Trani
L'Omaggio floreale dei Vigili del Fuoco in Piazza Libertà L'Omaggio floreale dei Vigili del Fuoco in Piazza Libertà
Trani - Liberazione di tartarughe marine Trani - Liberazione di tartarughe marine
Miseria e Nobiltà - Compagnia dei Teatranti Bisceglie Trani Miseria e Nobiltà - Compagnia dei Teatranti Bisceglie Trani
Assistenza Specialistica Scolastica a Trani Assistenza Specialistica Scolastica a Trani
SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe" SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe"
Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe" Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe"
Amedeo Bottaro e le Amministrative  a Trani del 2026 Amedeo Bottaro e le Amministrative a Trani del 2026
Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia
AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe" AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe"
Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro
Altri video a tema
Dentro il corteo di protesta Dentro il corteo di protesta Negozi obbligati a chiudere
Il sindaco Riserbato incontra gli stuenti Il sindaco Riserbato incontra gli stuenti Manifestazione sotto Palazzo di Città
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.