Due uomini si arrampicano su una gru da 13 metri

Avrebbero dovuto lasciare oggi il centro Jobel dove dimoravano ormai da mesi. Per questo motivo due uomini di 65 e 58 anni, non avendo un posto dove andare, hanno deciso di arrampicarsi sulla gru di 13 metri presente nel cantiere adiacente il centro dove è in costruzione la casa canonica della parrocchia della Madonna del Pozzo. Le due persone sono salite sulla gru intorno alle 16. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco e il personale del 118 di Trani.
  • Centro Jobel
«Non vogliamo lasciare Jobel»: in due su una gru
«Non vogliamo lasciare Jobel»: in due su una gru Oggi avrebbero dovuto lasciare il centro, non hanno una casa
Assistenza Specialistica Scolastica a Trani Assistenza Specialistica Scolastica a Trani
SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe" SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe"
Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe" Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe"
Amedeo Bottaro e le Amministrative  a Trani del 2026 Amedeo Bottaro e le Amministrative a Trani del 2026
Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia
AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe" AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe"
Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro
Ornella Vanoni a Trani Ornella Vanoni a Trani
Auser Trani e Città di Trani. Progetto "Occhio alle Truffe" Auser Trani e Città di Trani. Progetto "Occhio alle Truffe"
Associazione Traninostra - Incontro su Gaetano Quercia Associazione Traninostra - Incontro su Gaetano Quercia
"Venerdì a Teatro" - Compagnia degli Evasi in "Fuori dalal stanza" "Venerdì a Teatro" - Compagnia degli Evasi in "Fuori dalal stanza"
Mino Di Lernia e Nicola Fratoianni - AVS Mino Di Lernia e Nicola Fratoianni - AVS
Altri video a tema
Cordialmente Don Mimmo De Toma Cordialmente Don Mimmo De Toma Giovanni Ronco incontra il parroco della Madonna del Pozzo
La settima edizione del Giullare alla compagnia Acve Aprea La settima edizione del Giullare alla compagnia Acve Aprea Al Bano conquista il pubblico, la compagnia di Avellino fa incetta di premi
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.