Intervista a Fabrizio Ferrante

  • Fabrizio Ferrante
Assistenza Specialistica Scolastica a Trani Assistenza Specialistica Scolastica a Trani
SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe" SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe"
Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe" Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe"
Amedeo Bottaro e le Amministrative  a Trani del 2026 Amedeo Bottaro e le Amministrative a Trani del 2026
Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia
AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe" AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe"
Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro
Ornella Vanoni a Trani Ornella Vanoni a Trani
Auser Trani e Città di Trani. Progetto "Occhio alle Truffe" Auser Trani e Città di Trani. Progetto "Occhio alle Truffe"
Associazione Traninostra - Incontro su Gaetano Quercia Associazione Traninostra - Incontro su Gaetano Quercia
"Venerdì a Teatro" - Compagnia degli Evasi in "Fuori dalal stanza" "Venerdì a Teatro" - Compagnia degli Evasi in "Fuori dalal stanza"
Mino Di Lernia e Nicola Fratoianni - AVS Mino Di Lernia e Nicola Fratoianni - AVS
Altri video a tema
Caos amministrativo Caos amministrativo Ferrante e Susca fanno chiarezza sulla situazione
Intervista al candidato sindaco del Pd Intervista al candidato sindaco del Pd In occasione dell'inaugurazione del comitato elettorale
Comunali 2015, si presente Fabrizio Ferrante Comunali 2015, si presente Fabrizio Ferrante "Come da accordi, dopo le primarie, sono qui"
Coas amministrativo, si dimette anche Ferrante Coas amministrativo, si dimette anche Ferrante «In carica solo per dovere istituzionale»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.