TRANI - DISCARICA ABUSIVA ABBANDONO DI RIFIUTI SPECIALI BOCCADORO

Per il quarto anno consecutivo l'Associazione ambientalista di volontariato "FOLGORE" di Trani segnala lo stato di degrado in cui versa l'area situata a ridosso della strada comunale posta sotto il ponte all'uscita Trani Boccadoro della SS 16 bis, a fianco dei binari della ferrovia, con la presenza di rifiuti speciali e rifiuti pericolosi (lastre di eternit frantumate e vasche di eternit (cemento-amianto), area mai bonificata in questi anni. Il video non ha bisogno di ulteriori commenti. L'Associazione Folgore chiede a coloro che ne hanno la competenza e l'obbligo istituzionale di provvedere alla rimozione dei rifiuti e al ripristino dello stato dei luoghi.
Una discarica a Boccadoro, inascolatata la denuncia della Folgore
Una discarica a Boccadoro, inascolatata la denuncia della Folgore Il Presidente: «Sono anni che informiamo l'Amministrazione della presenza di rifiuti speciali»
Assistenza Specialistica Scolastica a Trani Assistenza Specialistica Scolastica a Trani
SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe" SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe"
Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe" Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe"
Amedeo Bottaro e le Amministrative  a Trani del 2026 Amedeo Bottaro e le Amministrative a Trani del 2026
Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia
AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe" AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe"
Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro
Ornella Vanoni a Trani Ornella Vanoni a Trani
Auser Trani e Città di Trani. Progetto "Occhio alle Truffe" Auser Trani e Città di Trani. Progetto "Occhio alle Truffe"
Associazione Traninostra - Incontro su Gaetano Quercia Associazione Traninostra - Incontro su Gaetano Quercia
"Venerdì a Teatro" - Compagnia degli Evasi in "Fuori dalal stanza" "Venerdì a Teatro" - Compagnia degli Evasi in "Fuori dalal stanza"
Mino Di Lernia e Nicola Fratoianni - AVS Mino Di Lernia e Nicola Fratoianni - AVS
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.