nothin' to lose
nothin' to lose
Nightlife e divertimento

I Nothin' To Lose al Santo Graal

venerdì 30 ottobre 2015
ore 21
Santo Graal - via Santa Maria 4
392 0987668 - 349 4297693.
L'appuntamento è per venerdì 30 ottobre per un live concert al Santo Graal di via Santa Maria 4. All'anagrafe potranno anche chiamarsi Saverio, Michele, Antonio e Domenico, e potranno venire da Canosa di Puglia e Barletta invece che da New York, ma i membri dei Nothin' To Lose, truccandosi il volto di bianco con la propria decorazione particolare e magari esordendo sul palco con l'oramai storica frase "You wanted the best! You've got the best! The hottest band in the world... Kiss!" non possono che diventare - grazie alla magia del Rock - i mitici "The Starchild", "The Spaceman", "The Demon" e "The Catman", ovvero la prima formazione ufficiale e truccata del 1973.

I Kiss, con 120 milioni di album venduti in una storia musicale che parte nel febbraio 1974 ed arriva con un ultimo album registrato nel 2009, tanti premi e tali citazioni da divenire icone culturali a cavallo tra i due millenni, non necessitano certo di troppe presentazioni.
  • Concerto
Altri contenuti a tema
"Yeshua": concerto letterario a Trani "Yeshua": concerto letterario a Trani Stefano Rigamonti e Lidia Genta narrano la storia di Gesù: "Quando il cielo divenne terra"
Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani La stagione concertistica della Fondazione “Aldo Ciccolini OdV - ETS” continua col Quartetto d'archi "Eufonia"
Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani La pianista ha presentato il suo libro “Robert Schumann. Una musica letteraria” edito da Florestano Edizioni
Trani e Bari capitali del pianoforte: al via il Festival Internazionale del Mediterraneo Trani e Bari capitali del pianoforte: al via il Festival Internazionale del Mediterraneo Dal 07 al 14 novembre la città ospiterà la prima parte della rassegna, dal dedicata alle "Star del futuro" del pianismo mondiale
Nino Buonocore in concerto alla Svevarena a Bisceglie Nino Buonocore in concerto alla Svevarena a Bisceglie Appuntamento previsto domenica 10 agosto
“Nessun Dorma": il tempo si arrende alla bellezza e la musica si fa alba a Trani “Nessun Dorma": il tempo si arrende alla bellezza e la musica si fa alba a Trani Torna sabato 19 luglio l’inimitabile experience del duo Alborada che accompagna la notte al primo sole sulle onde dell’Adriatico
“La Musica è Vita”: domenica musicale allo Sporting Club Trani “La Musica è Vita”: domenica musicale allo Sporting Club Trani Gli allievi dell’associazione musicale culturale “Il Preludio” si sono esibiti davanti a un numeroso pubblico
“La Musica è vita”: il concerto dell’associazione “Il Preludio” domenica 29 giugno “La Musica è vita”: il concerto dell’associazione “Il Preludio” domenica 29 giugno L’associazione musicale culturale “Il Preludio” presenta la XXXVII edizione del concerto d’estate, ospitata dallo Sporting Club di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.