RAF
RAF
Vita di città

Raf a Trani, "la più bella del mondo" nella notte di Capodanno

Migliaia di persone in piazza Quercia per festeggiare l'arrivo del 2024

Uno spettacolo e una festa davvero speciali, che con Raf, cantautore pugliese nato a Margherita di Savoia, ha coinvolto un pubblico davvero di tutte le età e che con lui ha cantato gli intramontabili successi del suo repertorio, come interprete e come autore. Cosa resterà di questo spettacolo, per parafrasare uno dei suoi pezzi? La consapevolezza di poter offrire ai cittadini ma davvero al mondo un palcoscenico meraviglioso, quello di una piazza che si affaccia su un porto dalla bellezza mozzafiato e che deve aver davvero ispirato Raf quando ha cantato "Sei la più bella del mondo". Lo spettacolo, animato dj di Radio Selene, con la partecipazione di migliaia di persone arrivata veramente da tutto il territorio, conferma il successo della festa di Capodanno dello scorso anno. Tra il pubblico ovviamente il sindaco Amedeo Bottaro, che non ha mancato di raggiungere Raf per ringraziarlo di questa partecipazione e di un legame con Trani che si è consolidato ancora di più dopo l'intervento della scorsa estate per la presentazione del suo libro.
Capodanno in piazzaCapodanno in piazzaCapodanno in piazzaCapodanno in piazza
  • capodanno trani
Altri contenuti a tema
Capodanni di Puglia: a Trani sarà grande festa dalle 22:30 Capodanni di Puglia: a Trani sarà grande festa dalle 22:30 Dodi Battaglia, Pinuccio, i dj di Radio Selene e lo spettacolo dei fuochi d'artificio
In attesa della notte di S. Silvestro a Trani: i provvedimenti per la viabilità In attesa della notte di S. Silvestro a Trani: i provvedimenti per la viabilità Domani dalle 16 alle 22 transito su via Statuti Marittimi da piazza Tiepolo per raggiungere le aree di parcheggio di piazza Trieste e largo Pastore
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.