Valentina romani
Valentina romani
Vita di città

Al via il 7 aprile la fiction su Rai 1 girata tra Trani e la Bat, "Gerri"

Nel cast Valentina Romani, che tanto aveva apprezzato la bellezza della città e l'accoglienza della gente

Nella zona del Porto a Trani si era preso confidenza con quella troupe che per settimane, lo scorso anno, aveva girato molte scene della fiction il cui titolo provvisorio è stato alla fine confermato: e Gerri, una serie poliziesca di quattro puntate prodotta da Rai fiction, sarà in onda su Rai 1 a partire dal 7 aprile. Accanto al protagonista Giulio Beranek, nei panni di un ispettore napoletano di origine Rom tormentato da un doloroso passato e amato dalle donne, sarà la giovane Valentina Romani, che a Trani aveva familiarizzato con tante persone e tanti esercenti, prestandosi spesso a selfie e fotografie ricordo; e che in più occasioni si era dichiarata innamorata perdutamente della città, della gente e dei tramonti sul mare. Con loro Fabrizio Ferracane e Massimo Wertmuller. Alla regia Giuseppe Bonito. Una grande occasione di visibilità per Trani in una fiction che si preannuncia di grande successo tratta dai romanzi di Giorgia Lepore, pubblicati dalla casa editrice e/o, la stessa con cui Elena Ferrante ha pubblicato i quattro volumi de "L'amica geniale".
  • gerri
Altri contenuti a tema
Ambulanze, sirene, Polizia: "ciak si gira"  in piazza Quercia Ambulanze, sirene, Polizia: "ciak si gira" in piazza Quercia Proseguono in città le riprese di "Gerri" la serie televisiva prodotta da Cattleya
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.