film
film
Attualità

Ambulanze, sirene, Polizia: "ciak si gira" in piazza Quercia

Proseguono in città le riprese di "Gerri" la serie televisiva prodotta da Cattleya

Ambulanze, sirene, dispiegamento di forze dell'ordine: che succede in via S. Giorgio? Tranquilli, è tutta una fiction: proseguono infatti in città le riprese per la serie tv con la regia di Giuseppe Bonito, quattro puntate dal titolo provvisorio "Gerri", prodotta dalla società Cattleya per la Rai, iniziativa patrocinata dall'Amministrazione Comunale. Com'è noto protagonisti delle scene di questa serie tv appartenente al genere investigativo sono i giovani attori Giulio Beranek e Valentina Romani.
Presente in città già dalla fine del febbraio scorso (vi rimarrà presumibilmente fino a fine maggio), per favorire le riprese e le attività della produzione, sono stati emessi dei provvedimenti di modifica temporanea alla viabilità in alcune zone della città ai fini della costruzione dei vari set, dell'allestimento del campo base della produzione e della riprese delle scene.
Oggi il set è in piazza Quercia-via S. Giorgio, con una scena davanti al Hotel Marè, divenuto nella finzione un Palazzo sede della Questura, dove evidentemente la sceneggiatura prevede che stia succedendo qualcosa di grave. Ma per fortuna è tutta una fiction.
film
  • fiction
  • gerri
  • cattleya
Altri contenuti a tema
Al via il 7 aprile la fiction su Rai 1 girata tra Trani e la Bat, "Gerri" Al via il 7 aprile la fiction su Rai 1 girata tra Trani e la Bat, "Gerri" Nel cast Valentina Romani, che tanto aveva apprezzato la bellezza della città e l'accoglienza della gente
In coda per tentare di diventare "comparse": casting in villa comunale oggi e domani In coda per tentare di diventare "comparse": casting in villa comunale oggi e domani Nelle prossime settimane cominceranno le riprese per una serie Tv
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.