Politica

Amet, Ninni De Toma vicino all’investitura

Sarà presidente ed amministratore delegato. Chi va all’urbanistica?

Con tutta probabilità il 23 luglio sarà la data in cui verranno annunciate le nuove nomine ad Amet. Resettato l'attuale vertice dirigente (per scadenza di mandato), è pronto ad insediarsi sul ponte di comando l'attuale assessore all'urbanistica, Ninni De Toma che avrà ampio campo d'azione (presidente ed amministratore delegato). De Toma è pronto a prendere il posto della coppia Gala-Pondrelli. La prima uscita non ufficiale è già avvenuta in quel di Pogdorica, in Montenegro dove De Toma ha già iniziato la sua nuova attività politica per conto dell'azienda facendo proficue pubbliche relazioni.



L'assessore del Contratto di quartiere e del Pug è vicinissimo alla promozione. Il problema adesso è in seno alla giunta. Chi andrà al suo posto ad occuparsi dell'urbanistica? Il toto assessore è già partito. E dalle prime indiscrezioni, ci sarebbe già un papabile: Franco Altamura, attuale consigliere comunale, eletto nella lista Solo per Trani. Di un possibile ingresso di Altamura in giunta se ne parlava già l'anno scorso, adesso i tempi sarebbero propizi. Una boutade?
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.