Pasquale Cascella
Pasquale Cascella
Enti locali

Aro, alla terza seduta eletto il presidente

E’ il sindaco di Barletta. Il parametro: presidenza al Comune più popoloso. Bisceglie assente per la terza volta, Riserbato e Cascella non rimandano più

Si è riunita per la terza volta l'assemblea dell'Aro Barletta Trani Bisceglie per eleggere il presidente. Presenti il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, e il sindaco di Trani, Gigi Riserbato, coadiuvato dall'assessore all'ambiente, Giuseppe De Simone. Nuovamente assente il terzo rappresentante Istituzionale, il sindaco di Bisceglie, Francesco Spina.

Cascella e Riserbato, statuto alla mano, hanno deciso di non rinviare più la procedura di elezione del presidente, ricaduta sul primo cittadino del Comune più popoloso dell'ambito, ossia Barletta. In questa fase, Trani ha mostrato un atteggiamento ampiamente collaborativo, consapevole della necessità di dover al più presto superare questa fase di stallo.

Cascella, adesso, ha il compito di nominare il dirigente dell'ufficio ed il responsabile procedimentale.
  • Aro Bat
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, in arrivo il nuovo piano esecutivo Raccolta differenziata, in arrivo il nuovo piano esecutivo La giunta approva l'atto d'indirizzo per l'asse Trani-Barletta-Bisceglie
ARO1, appello dei sindaci Riserbato e Cascella alla Regione Puglia ARO1, appello dei sindaci Riserbato e Cascella alla Regione Puglia Ancora aperto il tavolo per evitare il commissariamento
Aro1 Bat, firmata la convenzione Aro1 Bat, firmata la convenzione Rifiuti, sottoscritto il documento che unisce Trani, Barletta e Bisceglie
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.