Anget
Anget
Associazioni

Associazione Anget, Leonardo Leonetti nuovo delegato regionale di Puglia e Basilicata

Lo stesso già presidente dell'antica sezione di Trani

A seguito dell'Assemblea Ordinaria dei Presidenti delle Sezioni A.N.G.E.T. (Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori) Puglia-Basilicata, tenutasi il 13 Febbraio 2020 per il rinnovo della carica di Delegato, per il triennio 2020/2023, ha provveduto ad eleggere, Delegato Regionale Puglia – Basilicata il 1° Mar. Lgt. Leonardo Leonetti, già Presidente della sezione di Trani.

La sezione di Trani è una delle più antiche in Puglia: in essa confluiscono tutti coloro, in congedo o in servizio, che hanno svolto la propria attività nelle trasmissioni, essendo la Caserma di Trani una delle più attive nell'ambito della brigata meccanizzata Pinerolo.

Un riconoscimento, quindi, importante non solo per Leonetti ma anche per la città di Trani e al ruolo svolto dalle forze armate in città.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.