pozz
pozz
Cronaca

Atti vandalici contro il bar Pozzopiano: la denuncia dei titolari sui social

E' la seconda volta che accade: "Siamo demoralizzati e amareggiati"

"Per la seconda volta siamo stati vittime di atti vandalici!": i titolari del bar Pozzopiano postano su Instagram la loro denuncia e la loro rabbia.
"Come la scorsa volta, la notte prima di un giorno festivo! Come la scorsa volta siamo stati costretti a raccogliere i nostri bidoni e tutta l'immondizia fuoriuscita! Siamo demoralizzati e amareggiati! Con tutti gli sforzi e i sacrifici che facciamo per mandare avanti la nostra attività! Dobbiamo essere anche vittime della noia e insolenza di ragazzini ineducati! Pubblichiamo il video nella speranza vengano riconosciuti e di conseguenza messe al corrente i loro genitori e famiglie, nella speranza che gli stessi prendano provvedimenti educativi! convinti della collaborazione di tutti e speranzosi che non debba più capitare episodio del genere, che in tal caso ci vedrà costretti a provvedere ad una denuncia formale alle autorità".
  • attivandalici
  • barpozzopiano
Altri contenuti a tema
Incendiato un bidone della carta in via Amedeo: al vaglio le immagini delle videocamere Incendiato un bidone della carta in via Amedeo: al vaglio le immagini delle videocamere Intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri
Anche il parco dei Cinque Sensi vandalizzato: continua il "tiro al bersaglio" alle giostrine dei bambini Anche il parco dei Cinque Sensi vandalizzato: continua il "tiro al bersaglio" alle giostrine dei bambini La segnalazione di un lettore: "Possibile che non siamo capaci di mantenere nulla? "
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.