Enti locali

Avviso pubblico per la rilevazione dei numeri civici: pubblicata la graduatoria

Ammessi in 130, passano in 5

E' stata pubblicata la graduatoria degli ammessi alla selezione pubblica per il reclutamento di cinque rilevatori per le operazioni di rilevazione dei numeri civici e degli edifici sul territorio del Comune di Trani, operazione rientrante nell'ambito delle attività preordinate al quindicesimo censimento generale della popolazione e delle abitazioni. All'avviso pubblico hanno risposto in 133, gli ammessi sono 130 (http://www.comune.trani.bt.it/library/allegati/graduatoria_ammessi_rilevatori_rnc.pdf).

Il punteggio della graduatoria è stato determinato – così come prevedeva il bando – dal tipo di titolo di studio conseguito dai candidati, dal relativo voto, dall'iscrizione in albi di collegi o ordini professionali attinenti, dall'aver svolto presso il Comune di Trani l'attività di rilevatore nel quattordicesimo censimento della popolazione e delle abitazioni del 2001 e dalla residenza tranese.

I rilevatori dovranno svolgere le seguenti attività: partecipare alle riunioni di formazione previste dal calendario Istat (dal 15 al 29 novembre), rilevare i numeri civici e gli edifici situati nelle sezioni di censimento di centro abitato loro assegnate (dal 30 novembre al 14 febbraio), registrare le informazioni raccolte sui modelli cartacei di rilevazione e riportarli anche in formato digitale, rilevare eventuali problemi sorti durante la rilevazione ed effettuare le verifiche di congruenza delle informazioni raccolte.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.