Birkenstock
Birkenstock
Speciale

Birkenstock: alla scoperta dei nuovi modelli di ciabatte e sandali

Dove trovarle online

Il successo delle Birkenstock dipende dal fatto che si tratta di una calzatura comoda ma anche facile da abbinare.

Oltretutto, questa storica azienda tedesca si serve di materie prime pregiate garantendo la lavorazione a mano nel rispetto dell'ambiente.

Per tali ragioni, una fetta sempre più ampia di consumatori ormai preferisce trovare online presso i migliori portali di riferimento del settore il giusto modello che soddisfi a pieno tutte le loro esigenze.

Moda: quali modelli di sandali e ciabatte sono presenti sul web


Se sei alla ricerca delle nuove proposte del brand, scopri gli ultimi modelli di ciabatte e sandali birkenstock disponibili sull'e-commerce Sangiorgiomerate.it, specializzato nella vendita di calzature dei migliori brand italiani e internazionali.

Gli utenti, su questo portale, potendo filtrare la ricerca, sono in grado di individuare in pochi minuti la calzatura che avevano intenzione di acquistare, risparmiando in questo modo tempo, energia e principalmente denaro visto che possono godere anche di prezzi vantaggiosi. Fatte tali premesse, è bene precisare in questa sede quali sandali e ciabatte vi sono nel catalogo da indossare quando si ha l'occasione.

In primis, detti articoli, classici intramontabili, che non solo rappresentano pienamente il marchio tedesco, ma hanno anche conquistato tutti i consumatori (donne, uomini e bambini), si contraddistinguono in genere per il plantare in sughero, che si estrae dalla corteccia della quercia da sughero, e per le suole, per le quali si utilizza il materiale Eva che, essendo una plastica pregiata, assicura un'ottima aderenza e, al contempo, comfort per le sue proprietà ammortizzanti.

Tra l'altro, oltre alle caratteristiche comuni, i vari modelli si distinguono tra loro per la tomaia la quale può essere stata realizzata in differenti colori (marrone, nero, grigio, blu, arancione e così via) e materiali. Non a caso, infatti, l'interessato ha a sua disposizione un'ampia gamma di calzature in pelle oliata, in nabuck, in pelle lucida o, completamente, in plastica (Eva).

Ma vi è di più: gli amanti delle infradito hanno l'opportunità di soddisfare le loro volontà acquistando le Birkenstock Gizeh Big Buckle, al di là delle versioni tradizionali caratterizzate da uno o più cinturini di diversa dimensione da poter selezionare qualora cambino idea.

Da ultimo, ma non per minore importanza, si rammenta a chi non può rinunciare alla scarpa aperta nemmeno in inverno la possibilità di acquistare le Birkenstock Arizona con la tomaia in pelle scamosciata e rivestite internamente da pelliccia di agnello permettendo a costoro di contrastare il freddo.

Come abbinare le Birkenstock ai propri outfit?


Oltre a ciò che è stato detto sino ad ora, è bene precisare che le succitate calzature non si limitano a garantire solo ed esclusivamente comodità, ma assicurano a chi le indossa di rispettare le ultime tendenze.

Infatti, sia i sandali che le ciabatte sono perfette per un abbigliamento casual ma, al tempo stesso, attento alla cura per il dettaglio. Per questo motivo, si possono abbinare, per esempio, a un jeans o uno shorts, se si predilige un outfit sportivo. Mentre per uno stile più ricercato possono essere usati con un pantalone leggero, gonne lunghe o vestiti.

Inoltre, questa tipologia di calzatura si adatta perfettamente a un abbigliamento etnico che è un tipo di capo utilizzato nella vita di tutti i giorni. In conclusione, per tutti i motivi sopra menzionati risulta di solare evidenza il perché dal 1774 il brand Birkenstock abbia conquistato con successo il mercato internazionale.

  • Shopping
Altri contenuti a tema
Successo per lo "Spring Party" di Citymoda a Molfetta Successo per lo "Spring Party" di Citymoda a Molfetta Presentata anche la nuova collezione SS'23 di Markup
Nel Puglia Village partono oggi le "occasioni di primavera" Nel Puglia Village partono oggi le "occasioni di primavera" Da oggi 14 aprile al giorno 17 la promozione per rinnovare il guardaroba primaverile-estivo è da cogliere al volo
Momenti in fiore al Puglia Village Momenti in fiore al Puglia Village Una primavera ricca di eventi: da aprile a giugno il Villaggio si trasforma in un bellissimo giardino
“Feel like Spring”, ecco la collezione primavera estate di Puglia Village “Feel like Spring”, ecco la collezione primavera estate di Puglia Village Nella Land of Fashion di Molfetta sconti fino al 70% sui migliori brand
Da Citymoda per San Valentino i capi di abbigliamento diventano arte Da Citymoda per San Valentino i capi di abbigliamento diventano arte Nei giorni 11 e il 12 febbraio, negli store di Molfetta e Santa Caterina, il designer Xandro dipingerà a mano su capi e accessori
6 I saldi invernali arrivano anche a Citymoda di Molfetta I saldi invernali arrivano anche a Citymoda di Molfetta Dal 5 gennaio al 28 febbraio occasioni imperdibili per acquistare capi di vari brand a prezzi scontati
Saldi invernali 2023, tutto pronto al Gran Shopping Molfetta Saldi invernali 2023, tutto pronto al Gran Shopping Molfetta Al via la stagione dei saldi in Puglia da giovedì 5 gennaio
Christmas Shopping, a Trani il festival del divertimento sabato e domenica Christmas Shopping, a Trani il festival del divertimento sabato e domenica Ecco il programmma
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.