IMG
IMG
Vita di città

Casting a Trani per una serie tv, si cercano bambini per girare "Gerri"

Gli aspiranti piccoli attori sono attesi a Palazzo Beltrani sabato e domenica accompagnati dai genitori

Piccoli attori pugliesi cercansi, anche senza esperienze pregresse: oggi non si usano più le pellicole come ai tempi di Nuovo Cinema Paradiso, ma il sogno di poter diventare protagonisti di un film o - come nel caso di "Gerri" - una serie TV, resta immutata.

La produzione Cattleya girerà infatti a partire da fine febbraio prossimo una serie TV dal titolo provvisorio Gerri che si girerà in provincia di Bari e nella BAT per la regia di Giuseppe Bonito.

La scelta di effettuare i casting qui a Trani lascia presumere che la nostra città verrà scelta come location almeno per una parte delle riprese.

Si cercano bambini PUGLIESI che abbiano esclusivamente e in maniera precisa determinate caratteristiche, in particolare:
  • bambino dagli 8 agli 11 anni con i capelli biondi o rossi;
  • bambina dai 9 agli 11 anni di qualsiasi colore di occhi o capelli;
  • bambini dai 4 ai 6 anni di qualsiasi colore di occhi e capelli.

I casting si terranno presso Palazzo delle Arti Beltrani, in via Beltrani 51, sabato 21 gennaio dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00; domenica 22 gennaio dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Ovviamente tutti i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci e sia aspiranti attori che accompagnatori dovranno essere muniti di carta d'identità.
  • casting
Altri contenuti a tema
Al via i casting del cortometraggio “Le Abiuratrici” di Antonio de Palo Al via i casting del cortometraggio “Le Abiuratrici” di Antonio de Palo I requisiti e gli indirizzi per candidarsi
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.