Daniele Cassioli
Daniele Cassioli
Vita di città

Daniele Cassioli, campione europeo paralimpico di sci nautico: "Trani un posto incredibile...in tutti i sensi!!"

L'atleta non vedente è tornato nella nostra città che frequenta e conosce gà per il festival del Giullare

ll sorriso di Daniele insegna davvero a "vedere con il cuore", come è intitolato il suo ultimo libro. E in Piazza Duomo a Trani ha goduto di una bellezza che è andata davvero al di là di degli occhi.

La brezza del mare , lo sciabordio lento delle onde, il vociare dei tanti turisti, Giovanni con il suo organetto ai piedi della cattedrale... Daniele ha percepito bellezza davvero in un modo speciale, che l'amplificazione dei sensi oltre la vista gli ha permesso, tanto da condividere un post sulla sua pagina Facebook carico di gioiosa emozione:

"Mi dispiace per voi vedenti, spesso le foto non sono inclusive: come faccio a raccontarvi i rumori e i profumi di questo posto incredibile? "

Daniele, di passaggio a Trani, ha trascorso qualche ora in compagnia di alcuni amici ai quali è legato a da una profondo affetto nata con le iniziative del Teatro del Giullare da lui condivise lo scorso anno e per le quali ha ricevuto anche il premio del Festival. Qualcosa bolle in pentola con la compagnia in continuo fermento del Festival? Tutto lascia pensare e comunque sperare di sì, poiché in tema di inclusione Daniele è davvero un campione, oltre ai risultati straordinari che raggiunge nello sci nautico sia nella categoria slalom che nella categoria figure.

E che un campione di questo calibro sia dell'anima che dello sport abbia voluto sottolineare sulle sue pagine social questo legame con la Città è un fatto che non può che inorgoglirci.









  • Vip
Altri contenuti a tema
llary Blasi a Trani con la sua agente: qualche progetto in vista? llary Blasi a Trani con la sua agente: qualche progetto in vista? La showgirl ha postato la sua presenza in una storia su Instagram
I Vip amano Trani e la sua cucina: ci sono anche Marchisio e Pupi Avati I Vip amano Trani e la sua cucina: ci sono anche Marchisio e Pupi Avati Ultimi in ordine di tempo Neri Marcorè e Luca Ward: dopo lo show, si concedono una cena da Gallo Restaurant
ll "principino" Claudio  Marchisio ieri  a passeggio sul porto di Trani ll "principino" Claudio Marchisio ieri a passeggio sul porto di Trani L'ex giocatore juventino e della Nazionale si è concesso con foto e autografi ad ammiratori e tifosi
Valentina Romani dopo Cannes torna a Trani: shopping e un amore reciproco tra lei e la città Valentina Romani dopo Cannes torna a Trani: shopping e un amore reciproco tra lei e la città Alberto Corallo: "Una sorpresa bellissima vederla entrare nel mio atelier"
Mariano Di Vaio, modello di D&G e imprenditore, in vacanza con la sua Eleonora a Trani: "Peccato il tempo ma che meraviglia!" Mariano Di Vaio, modello di D&G e imprenditore, in vacanza con la sua Eleonora a Trani: "Peccato il tempo ma che meraviglia!" L’influencer da 7 milioni di follower è ospite con la moglie Eleonora Brumacci di Villa Ascosa
"Ragazzi...? Da Mò Bio a Trani una figata assurda!" Ma Frank Gramuglia,  Mandrake e Karen fermati dalla pioggia "Ragazzi...? Da Mò Bio a Trani una figata assurda!" Ma Frank Gramuglia, Mandrake e Karen fermati dalla pioggia Esibizione interrotta dal maltempo per gli influencer invitati a Trani per il "follow me Festival"
Francesca Neri sul mare azzurro di Trani Francesca Neri sul mare azzurro di Trani L'attrice si è fermata a pranzo a Villa Ascosa e ha fatto shopping nella boutique Nugnes
E anche Beppe Fiorello...si fermò a Trani, a gustare bellezza e ottimo cibo E anche Beppe Fiorello...si fermò a Trani, a gustare bellezza e ottimo cibo ll popolare attore è stato ospite del ristorante Pescandalo
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.