Vita di città

Declassamento degli uffici finanziari, si mobilita l'Italia dei Valori

I consiglieri chiederanno l'intervento del presidente della Bat

«L'Associazione dei Dottori Commercialisti di Trani, ha manifestato pubblicamente la propria contrarietà a qualsiasi ipotesi di declassamento degli Uffici Finanziari e Previdenziali del proprio territorio. Anche noi riteniamo che tale provvedimento sia immotivato, ingiusto e penalizzante. Così i commercialisti di Trani e della Bat, sarebbero costretti a recarsi a Bari per adempiere compiutamente il loro lavoro. Con la nascita della Sesta Provincia, si cominciano a delineare le nuovi sedi istituzionali, nell'ottica policentrica derivante dalla Legge istitutiva.

Ebbene, noi pensiamo che l'Agenzia delle Entrate e l'Inps devono essere elevate a sedi provinciali. In quest'ottica invitiamo tutti i cittadini, le Associazioni, i Partiti ed i Movimenti politici ad ad essere compatti nel rivendicare e nel difendere queste importanti istituzioni. Presenteremo in tal senso una nota al Presidente della Giunta Provinciale per invitarlo a trovare una soluzione al problema in oggetto».

Antonio De Feudis - Bartolo Maiullari
Consiglieri IDV
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.