Noi Moderati
Noi Moderati
Politica

Noi Moderati Trani, nominato il consiglio direttivo: segretario Giuseppe Merra

All'incontro presenti il coordinatore provinciale BAT Rocco Di Leo e il commissario di Barletta Cosimo Damiano Cataleta

Prosegue l'azione politica di Noi Moderati. A Trani è stato nominato il coordinamento locale con le relative deleghe.

Il direttivo risulta così composto:
Giuseppe Merra - segretario
Grazia Gencarelli - vice segretario con delega alla Pubblica Istruzione;
Ottavia Calefato - Servizi Sociali;
dott. Mario Savona - Sanità;
Antonio Mastrapasqua - Ambiente;
Giuseppe Caputo - Agricoltura;
Giovanni Di Leo - Attività Produttive;
Giovanni De Leonardis - Pesca e Lavoro.

All'incontro erano presenti il coordinatore provinciale BAT Rocco Di Leo e il commissario di Barletta Cosimo Damiano Cataleta.

Al direttivo è stata proposta ed accettata la costituzione del gruppo giovani di Noi Moderati: segretari Francesco Matarrese e Miriana Pellegrino.

Il coordinatore provinciale di Leo nel ringraziare il segretario cittadino Pinuccio Merra ha dichiarato che "la costituzione del direttivo di Noi Moderati a Trani è la dimostrazione che il partito si sta radicando sul territorio e che diventerà un punto di riferimento in questa Provincia.

Il nostro impegno più imminente, insieme agli alleati del centrodestra, sono le elezioni europee con il sostegno ai candidati e a seguire le amministrative. Il partito è in crescita e diversi sono gli attivisti di prossima entrata. Nella BAT oltre a Trani sono già stati nominati i segretari a Barletta, Minervino e Trinitapoli e i relativi coordinamenti locali".

Soddisfatto anche il segretario regionale Luigi Morgante che ha voluto con un messaggio sancire la nascita del coordinamento tranese.

"Ci metteremo subito al lavoro per fare crescere il partito e la nostra città", ha detto il neo segretario cittadino Giuseppe Merra che vanta nel centrodestra una lunga esperienza politica.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il direttivo di Azione Trani sfiducia il segretario Mimmo Briguglio Il direttivo di Azione Trani sfiducia il segretario Mimmo Briguglio "Aspira a ritornare in giunta e pertanto non condivide articoli che possano essere di opposizione all’amministrazione comunale"
Antenna di telefonia mobile a meno di 100 mt dall'ex pedagogico, Biancolillo solleva la questione in Consiglio Comunale Antenna di telefonia mobile a meno di 100 mt dall'ex pedagogico, Biancolillo solleva la questione in Consiglio Comunale Richiesti chiarimenti al dirigente dell'istruttoria
A Trani un caffè con il sindaco di Bari Antonio Decaro A Trani un caffè con il sindaco di Bari Antonio Decaro Appuntamento venerdì 7 giugno in piazza della Repubblica
Oggi in biblioteca corso di formazione per i presidenti di seggio Oggi in biblioteca corso di formazione per i presidenti di seggio Appuntamento alle ore 16
Un concerto per la ricerca oncologica nel ricordo di Enzo Soldano: il 7 giugno a Palazzo Beltrani Un concerto per la ricerca oncologica nel ricordo di Enzo Soldano: il 7 giugno a Palazzo Beltrani Gli artisti della Fondazione Aldo Ciccolini offrono la propria musica per la Fondazione Pandora
Inaugurata a Trani la nuova sede provinciale di Fratelli d'Italia Inaugurata a Trani la nuova sede provinciale di Fratelli d'Italia Presente anche l'onorevole Mariangela Matera
Marina Lalli nominata Console del Regno di Svezia per Puglia e Basilicata Marina Lalli nominata Console del Regno di Svezia per Puglia e Basilicata Un prestigioso riconoscimento per la presidente di Federturismo
Progetto Costa Nord, Cinquepalmi: «Non rispettati i principi contabili» Progetto Costa Nord, Cinquepalmi: «Non rispettati i principi contabili» «Pochezza e superficialità da parte dei nostri rappresentanti»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.