Politica

Dopo voto, D'Ambrosio la butta in farsa

Spettacolo a teatro per ringraziare gli elettori

Un invito a teatro per ringraziare i suoi elettori. Tony D'Ambrosio, candidato della Puglia Prima di tutto, ha organizzato un singolare evento di ringraziamento, in programma lunedì 12 aprile alle ore 20 presso il teatro Impero di Trani. Lo spettacolo scelto da D'Ambrosio è Roba da matti, messo in scena dalla compagnia del teatro umoristico I Francavilla, per la regia di Mario Francavilla e con Barbara Procacci, Francesca Sardano, Nina Di Mango, Domenico De Gennaro.

In un unico atto, l'opera, scritta da Giuseppe Francavilla che prende spunto dal repertorio di scuola napoletana a partire da De Filippo e Scarpetta fino a Viviani, sviluppa le nevrosi quotidiane di una società stressata dove il confine tra follia e normalità diventa impercettibile, creando situazioni davvero esilaranti.

L'appuntamento dedicato agli elettori di Tony D'Ambrosio sarà un momento per ringraziare l'elettorato per l'esito positivo conseguito. «Il consenso - scrive l'ufficio stampa di D'Ambrosio - è stato ottenuto da giovani universitari, amici e amanti della cultura, dell'arte, del teatro e della comunicazione territoriale che non può essere disatteso. Con questo nuovo appuntamento Tony D'Ambrosio vuole sottolineare l'importanza di dare voce all'arte, alla cultura e alla libertà di espressione per cambiare la realtà. L'incontro di D'Ambrosio con Giuseppe e Mario Francavilla sarà l'opportunità di proseguire il percorso culturale, già da anni intrapreso dalla Bottega delle emozioni, per la formazione di giovani attori, portata avanti fino ad oggi in autonomia, senza contributi da parte della politica».
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.