Politica

Giovane Italia, firme in piazza per Berlusconi

Fabrizio Sotero: «Difendiamo il voto popolare e la democrazia»

Domenica (dalle ore 10 alle 13) Giovane Italia (movimento giovanile del Popolo della Libertà) sarà in piazza della Repubblica a Trani (accanto alla statua di Giovanni Bovio) per raccogliere firme a sostegno del Governo Berlusconi. La presentazione dell'iniziativa è di Fabrizio Sotero, consigliere comunale tranese e presidente regionale della Giovane Italia:

«Difendere il voto popolare è il compito che noi giovani del Pdl ci siamo dati, difenderlo da manovre di palazzo, da metodi della politica delle chiacchiere, da chi cerca di sovvertire il regolare voto dei cittadini italiani. Il nostro è il Governo dei giovani: 300 milioni di euro stanziati con il progetto Diamogli un futuro, per garantire ai ragazzi una serie di opportunità. Diecimila giovani genitori con contratti atipici potranno trovare posto di lavoro a tempo indeterminato, diecimila giovani coppie di precari potranno accedere al mutuo e comprare una casa, ventimila tra i migliori neolaureati d'Italia saranno inseriti nel mondo produttivo, trentamila giovani meritevoli potranno investire sul proprio futuro e completare la propria formazione grazie ad un prestito garantito.

Il nostro è il governo della riforma dell'università definita da Giovanni Sartori (non proprio amico del centrodestra) una riforma necessaria perché affronta le insensatezze legislative e gli abusi baronali degli ultimi decenni. Il nostro è il governo dei ministri Meloni, Alfano, Gelmini, Carfagna e Fitto, una nuova classe dirigente che emerge.

Il 2 dicembre 2006 il nostro popolo a Roma in Piazza san Giovanni ci indicó la strada del partito unico di centrodestra, progetto rivelatosi sempre vincente in tutte le competizioni elettorali. Una crisi di governo o, peggio ancora, un governo che veda all'opposizione chi ha vinto regolarmente le elezioni sarebbe un tradimento della volontà popolare. Ecco perché difendiamo appassionatamente il nostro voto e la democrazia, combattendo contro ogni forma di ribaltone».
  • Giovane Italia
Altri contenuti a tema
«Giovane Italia? Burattini nelle mani di padrini politici» «Giovane Italia? Burattini nelle mani di padrini politici» Beppe Corrado difende Raimondo Lima e piccona il circolo
Attacco a Lima Attacco a Lima Il circolo della Giovane Italia stigmatizza i comportamenti del giovane consigliere
Giovane Italia Trani, Scoccimarro e Scaglione i vertici Giovane Italia Trani, Scoccimarro e Scaglione i vertici Il primo nominato presidente, il secondo coordinatore
Rating, da Trani partono anche le e-cards di protesta Rating, da Trani partono anche le e-cards di protesta Iniziativa del gruppo provinciale dei giovani del Pdl
Giovane Italia Trani, ecco i candidati al Consiglio comunale Giovane Italia Trani, ecco i candidati al Consiglio comunale In rete un video per la presentazione di quattro candidature
Lite nella destra giovanile, Sotero fa il pompiere Lite nella destra giovanile, Sotero fa il pompiere «Giovane Italia è viva e vegeta e dirà la sua nel 2012»
Raimondo Lima apre il fuoco sui giovani di destra Raimondo Lima apre il fuoco sui giovani di destra «Stessi limiti dei grandi. Meglio essere avanguardia che retroguardia»
Consiglio deserto, Giovane Italia chiede conto ai vertici PdL Consiglio deserto, Giovane Italia chiede conto ai vertici PdL Tiene banco la mancata approvazione del documento pro legalità
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.