Primo Live Show di Let's Sing!
Primo Live Show di Let's Sing!
Eventi e cultura

Grande inizio per il talent canoro Let’s Sing!

In gara due tranesi Pietro Pasquadibisceglie e Rita di Cugno, stasera la prima puntata

Grande partenza e grande successo di pubblico per la prima serata di giovedì 16 aprile del talent canoro "Let's Sing!", tenutosi presso l'auditorium del Cuore Immacolato di Maria di Andria e promosso dall'Associazione Culturale "Il Caffè", in collaborazione con lo studio di registrazione "Sweet Angels" e con la scuola di musica "Musincanto".

Sul palcoscenico a sfidarsi nella tenzone musicale nove giovani talenti canori provenienti dalla provincia di Barletta-Andria-Trani: Sarah di Pinto, Simona Monterisi, Alessandra Capo, Alessia Mosca e Michel Catapano, da Andria; Pietro Pasquadibisceglie e Rita di Cugno, da Trani; Grazia Mastrodonato, da Bisceglie e Nunzia Riglietti, da San Ferdinando.
Si può definire sicuramente sana la competizione tra i ragazzi in gara avvertita dal pubblico in sala. I giovani concorrenti, complici tra loro, hanno saputo affrontare il palcoscenico con grande dimestichezza, tanto entusiasmo e divertimento. In tutto questo, le interpretazioni notevoli e la musica soprattutto si sono rivelati i veri e indiscussi protagonisti della serata.

A stemperare la tensione della gara tra gli sfidanti, le gag di Antonello Ricci – in arte Mefisto – e le coreografie dei ragazzi di Paraiso caraibico. La registrazione del live show sarà trasmessa integralmente sabato 18 aprile alle ore 20.30 su Telesveva (canale 17 del Dtt). Su VivaSveva24 (canale 190 del Dtt), invece, sarà possibile seguire per tutta la settimana il day-time.

Il prossimo appuntamento live è previsto per giovedì 23 aprile alle ore 20, sempre presso l'auditorium del Cuore Immacolato di Maria di Andria. Per info: @Lets-sing (pagina Fb), www.lets-sing.it o contattando il numero 340 65 21 975.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.