Palazzo Covelli
Palazzo Covelli
Eventi e cultura

I professionisti e gli appalti pubblici: se ne discute a Palazzo Covelli con l’Ordine degli Architetti

Appuntamento a Trani per venerdì 3 novembre alle 16,30. Relatore l’arch. Fiore Resta

Sarà ancora Palazzo Covelli a Trani, sede dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia BAT, ad ospitare venerdì 3 novembre un nuovo evento formativo. Il convegno si occuperà di "Professionisti e gli appalti pubblici: la presentazione in sede di gara". Un evento particolarmente tecnico in cui il relatore sarà l'arch. Fiore Resta. I saluti a cura del Presidente dell'Ordine degli Architetti BAT arch. Andrea Roselli. L'evento formativo con crediti professionali per architetti ed ingegneri avrà inizio alle 16,30 in via Ognissanti 123.

«Sarà un importante evento formativo per tutti i noi – spiega il Presidente dell'Ordine Roselli – alla luce delle continue modifiche e delle procedure per gli appalti pubblici. Si è sempre e costantemente in aggiornamento su questi importanti aspetti ed allora non potevamo esimerci da organizzare un evento specifico. Prosegue dunque – conclude il Presidente Roselli – il fitto cartellone di appuntamenti formativi per questa stagione nell'anno del centenario dell'albo».
  • architetti
Altri contenuti a tema
La metamorfosi perpetua di Tirana ora una delle capitali più attrattive per urbanistica ed architettura La metamorfosi perpetua di Tirana ora una delle capitali più attrattive per urbanistica ed architettura A Trani incontro dell’Ordine degli Architetti BAT, prof. Vokshi: «Negli ultimi trent’anni quanto fatto da altri in cento»
La cura, la visione materna, la storia antica che si proietta al futuro: l’architettura al femminile per il cambiamento La cura, la visione materna, la storia antica che si proietta al futuro: l’architettura al femminile per il cambiamento Evento a Palazzo Covelli organizzato dall’Ordine degli Architetti BAT con tema: ruolo della donna e pari opportunità
L’arch. Andrea Roselli dell’Ordine BAT nominato Presidente della Federazione degli Architetti di Puglia L’arch. Andrea Roselli dell’Ordine BAT nominato Presidente della Federazione degli Architetti di Puglia La nomina valida per il biennio 2025/26. Suo vice l’arch. Paolo Bruni di Taranto
«Al tavolo delle decisioni servono le generazioni che non sono ancora nate»: l’appello dei procuratori Nitti e Rossi «Al tavolo delle decisioni servono le generazioni che non sono ancora nate»: l’appello dei procuratori Nitti e Rossi L’evento organizzato a Trani dagli ordini professionali di Architetti, Ingegneri e Avvocati sul tema tutela ambientale
Pedonalizzazione del porto di Trani, arch. Roselli: «Prima serve indire un concorso di progettazione internazionale» Pedonalizzazione del porto di Trani, arch. Roselli: «Prima serve indire un concorso di progettazione internazionale» Il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC BAT: «Tanti temi sul tavolo da affrontare con idee innovative»
Rigenerazione urbana e fondi FSC, arch. Roselli: «La regione deve rapportarsi anche con gli Ordini» Rigenerazione urbana e fondi FSC, arch. Roselli: «La regione deve rapportarsi anche con gli Ordini» Il Presidente degli Architetti BAT dopo l’incontro tra il consigliere delegato Lacatena ed i comuni: «Serve un approccio diverso»
Emergenza abitativa, a Trani nasce l'edilizia residenziale sociale Emergenza abitativa, a Trani nasce l'edilizia residenziale sociale Il plauso degli ingegneri della Bat: "La casa non è un lusso ma un diritto"
Beni confiscati alle mafie tra casi studio e riqualificazione: se ne discute con gli Architetti BAT Beni confiscati alle mafie tra casi studio e riqualificazione: se ne discute con gli Architetti BAT Evento a Palazzo Covelli con ospiti i presidenti regionali degli Ordini di Vibo Valentia e Siracusa
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.