Enti locali

Il 31 ottobre la gara per la vendita degli immobili comunali

Si vendono tre terreni, la pizzeria da Felice a Colonna, l’ala di Palazzo Vischi e un appartamento

Il 30 ottobre sarà il termine ultimo per la presentazione delle offerte per l'acquisto degli immobili comunali messi in vendita dal Comune di Trani. Le offerte, per singolo lotto, potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 30 ottobre, il giorno successivo si provvederà all'espletamento della gara. La novità è l'inserimento nel pacchetto di altri due terreni di proprietà comunale. Nel bando sono presenti un terreno in agro di Trani in contrada Capirro, un appartamento in via Papa Giovanni, l'immobile della pizzeria da Felice a Colonna, un terreno sulla strada provinciale Trani-Corato, un fondo rustico in agro di Cerignola e l'ala di proprietà comunale di Palazzo Vischi (la ex biblioteca) che resta dunque nell'elenco degli immobili da vendere. L'operazione, nel suo complesso, permetterà al Comune di affrontare con meno affanni il futuro. A breve il bando dovrebbe far la sua presenza sul sito Internet del Comune.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.