I fatti del '43, incontro Auser
I fatti del '43, incontro Auser
Vita di città

Il centro per anziani di Villa Guastamacchia e la sede legale Auser resteranno chiusi fino al 15 marzo

I volontari del Filo d’Argento resteranno a disposizione della collettività

Premesso che i dati trasmessi dagli enti preposti evidenziano un maggior rischio di contagio del coronavirus per le persone più mature e/o della terza età, comunichiamo che condividendo le indicazioni dell'Auser Nazionale, del Centro Servizi Volontariato e dell'Amministrazione Comunale di Trani, il Centro per Anziani di Villa Guastamacchia e la sede legale Auser – Trani di Via Barisano, 28 resteranno chiusi fino al giorno 15 marzo per riaprire il Lunedì 16 alle ore 9,00.

Si ringrazia il Sindaco di Trani per la sensibilità mostrata nei confronti dei frequentatori del Centro. I nostri volontari del Filo d'Argento restano a disposizione della collettività. "L'Auser non si ferma"

Il Presidente,
A. Corraro
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.