Strada Traffico Pioggia
Strada Traffico Pioggia
Vita di città

Il maltempo arriva in Puglia: oggi prevista pioggia anche a Trani

Venerdì temperature minime in calo

A Santo Stefano il maltempo arriva in Puglia. La tempesta di Natale che ha messo in ginocchio il nord Europa ora punta al sud Italia con una perturbazione che raggiungerà la nostra regione nelle prossime ore. Si attendono fenomeni violenti (specie nel Salento e nel tarantino) ma di breve durata. Secondo le previsioni di 3B Meteo, il tempo migliorerà già da venerdì 27 dicembre con aperture via via più ampie e residua instabilità sul Gargano. Tuttavia nel weekend il tempo potrebbe tornare a peggiorare, in particolare Domenica.

Le previsioni meteo per Trani, elaborate con i modelli matematici de Il meteo.it e disponibili nell'ampia sezione dedicata ai dati meteorologici di TraniViva, segnano piogge di debole entità per la giornata di oggi, a partire dalle 13.00. I rovesci sono previsti sino alle 4.00 di questa notte (Piogge assenti o molto deboli) mentre per la giornata di domani, venerdì 27 dicembre, il cielo sarà coperto o poco nuvoloso ma, con molta probabilità, non pioverà. Caleranno, però le temperature: si passerà dagli 11° di minima prevista per oggi ai 7° di domani. Le temperature massime resteranno invariate: 13° centigradi. Nel riepilogo settimanale del meteo di TraniViva sono disponibili le previsioni sino al 1° gennaio (selezionate il singolo giorno per visualizzare il dettaglio giornaliero e i dati di previsione trioraria).
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.