Nightlife

La Lampara, il weekend del divertimento

Venerdì "Gods' House". Sabato ospite Giorgio Alfieri

Entra nel vivo l'estate de "La Lampara" di Trani, lo storico locale delle notti della Dolce Vita. E il weekend di musica e divertimento è di quelli da non perdere! Si parte venerdì 03 luglio 2009 con "Gods' House", l'esclusiva one night de "La Lampara" nata con l'intento di omaggiare il sound dei più esclusivi dancefloor House internazionali. Dj set Nicola Di Venere, Cosimo De Rinaldis ed Enzo D'Argento. Direzione artistica Lele Sgherza.

Sabato 04 luglio 2009 di nuovo in pista. Ospite della serata sarà Giorgio Alfieri, ex calciatore e tronista di "Uomini e Donne". Naturalmente la serata conserverà la sua ormai consolidata formula. In un primo momento la cena, con musica ed enogastronomia di qualità; successivamente largo spazio al Club. I djs Giorgio Lattante, Francesco Tarantini ed Enzo D'Argento animeranno la serata con le hit '70, '80, '90, di oggi e con la musica house più bella dell'estate '09. Direzione artistica Lele Sgherza.

Lo storico "american bar" rimane fedele alla tradizione ma si presenta completamente rinnovato, nel look e nello stile. Attraente, raffinato e sempre più sorprendentemente giovane. Veste di bianco e si adorna di sfavillanti accessori, che lo rendono unico. Ha sempre più voglia di regalare emozioni e svago, senza eccessi, ma nella sobrietà e nella ricercatezza che contraddistinguono la sua continua trasformazione sotto la gestione di Tonio Di Lollo. Una nuovo modo di concepire il divertimento notturno. L'idea è quella di un salotto allargato, nel quale viziare i propri ospiti con servizi di champagnerie e di american bar degni della sua fama. Ricreare l'atmosfera di un club, intimo e familiare: questo è l'obiettivo de "La Lampara"!
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.