Politica

Laurora (Pd) risponde a Laurora (Udc): «Non abbiamo crisi interne»

Ed anche Mimmo De Laurentis entra nel gruppo consiliare

A stretto giro di posta, Tommaso Laurora (segretario cittadino del partito Democratico) commenta le dichiarazioni rilasciate da Carlo Laurora a Traniweb.

«Mi fa piacere che Laurora ci riconosca come partito di riferimento di tutto il centrosinistra ma mi sorprende il contenuto delle sue dichiarazioni. Il fatto che lui non abbia rappresentanza in Consiglio comunale lo porta ad avere notizie di seconda mano. Nell'ultima seduta è stata ufficializzata l'adesione al nostro gruppo consiliare anche del consigliere Domenico De Laurentis. Il Pd di Trani si rafforza e non vive crisi interne come Laurora vuol far credere. Il partito è composto da tante anime con cui stiamo dialogando e ci stiamo confrontando. Da qui a parlare di crisi ce ne vuole. Posso garantire che il nostro stato di salute è ottimo».

Sul tema delle alleanze, Laurora sottolinea un passaggio: «Il centrosinistra ha già sottoscritto un documento programmatico che a breve sarà portato all'attenzione della cittadinanza ed anche delle forze centriste per un'eventuale condivisione. Noi siamo pronti a dialogare con l'Udc e gli altri partiti di centro ma sulla scorta del nostro documento, già condiviso da tutte le forze della sinistra e del centrosinistra».
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.