Vita di città

Leo Club, il pranzo è servito per 3000 persone

Raccolta alimentare a gonfie vele

La raccolta alimentare organizzata dai Leo Club di Trani e Bisceglie ha ottenuto uno straordinario successo. I giovani soci dell'associazione hanno raccolto, presso il supermercato Dok di via La Pira, 278 chili di pasta e 174 scatole di salsa, pari a 2780 piatti da servire in tavola.

La generosità dei tranesi, come ha sottolineato il presidente pro tempore, Antonietta Ricciardi, ha risposto all'appello, tramutandosi in donazioni di generi alimentari di prima necessità: pasta, latte, omogeneizzati, sale, farina, ma anche zucchero, pelati, legumi, biscotti, riso, tonno, taralli e brioches.

Il ricavato della raccolta alimentare è stato devoluto alle vincenziane di Trani. Il Leo club di Trani e Bisceglie ha aderito per la seconda volta alla giornata distrettuale per il progetto Aggiungi un pasto a tavola che dal prossimo anno sarà svolto anche a livello nazionale da tutti i Leo club italiani. L'idea partita dal club Pontelama, è poi diventatata un'attività di servizio a livello regionale.
  • Leo club
Altri contenuti a tema
I giovani studenti fumano ancora troppe sigarette I giovani studenti fumano ancora troppe sigarette Campagna di sensibilizzazione dei Leo club in alcune scuole di Trani e Bisceglie: i risultati
Banco Alimentare: sabato raccolta a Trani e Bisceglie A cura dei Leo Club cittadini.
Il Sindaco Tarantini "Leo d'onore 2007" XVI Charter Night del Leo Club Trani Bisceglie “Ponte Lama”
Epifania solidale con il Leo Club di Trani e Bisceglie Presso la cooperativa "L'albero della vita"
Antonietta Ricciardi neo presidente del Leo Club di Trani Pronto il programma delle attività 2009/2010
Presidenza del Leo Club, domenica il passaggio di consegne La tranese Antonietta Ricciardi cederà il testimone a Francesco Papagni
Cambio della guardia al Quindicinale del Leo Club: A Michele Antolini subentra Sara Sinigaglia
La solidarietà di Trani per il piccolo Luca Mongelli I Leo club organizzano una serata di moda e musica a Palazzo Discanno
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.