Enti locali

Libri in biblioteca: via al posizionamento

Priorità ai volumi della donazione Trombetta. Domani sopralluogo del sindaco

E' cominciato il progressivo riposizionamento dei libri sugli scaffali della biblioteca di Trani. Da questa mattina i lavoratori della cooperativa che si è aggiudicata l'appalto hanno iniziato l'intervento di collocazione dei volumi.

La priorità è stata data ai volumi della donazione di Cataldo Trombetta, al primo piano. Fra i testi della raccolta, alcuni inediti sul teatro, di gran pregio.

Domani mattina, alle 11.30, il sindaco, Giuseppe Tarantini, effettuerà un sopralluogo in biblioteca per verificare l'andamento dei lavori.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.