Elezioni
Elezioni
Politica

Lista ridicola? Laurora irrispettoso

Partito Demoratico, scrive il commissario Lorenzo Marchio Rossi. «Vogliamo concentrarci sulle cose da fare per questa città»

«Tommaso Laurora dovrebbe avere più rispetto per le persone ed esprimere giudizi misurati». Lorenzo Marchio Rossi, commissario del Partito Democratico di Trani, replica così a Tommaso Laurora, che in suo comunicato stampa ha definito «ridicola» la lista del Pd di Trani.

«Noi - scrive Rossi - non ci permetteremmo mai di definire ridicoli i candidati di nessun partito. La politica non è un ring. Le offese quotidiane, diffuse via web, in alcuni casi sono state addirittura censurate dagli stessi siti. Tutto questo serve solo a nascondere il vuoto di proposta politica. Concordo con la scelta da gran signore fatta da Ugo Operamolla: nessuna risposta alle invettive personali, nessun confronto, se fondato sulla maleducazione».

Poi il commissario del Pd tranese guarda avanti: «Vogliamo concentrarci sulle cose da fare per questa città e sulle ragioni per cui chiediamo agli elettori di scegliere la nostra proposta di sindaco, la nostra coalizione e i candidati e le candidate che hanno scelto di mettere la propria persona e la propria faccia con il Partito Democratico. Non ci interessa la macchina del fango ma il confronto sul sistema di governo di questa città. Ugo Operamolla è l'unica alternativa possibile a Riserbato. Questi ha dichiarato di essersi candidato in piena sintonia con il decennio-Tarantini. Noi pensiamo che questa città meriti di più e di meglio. Per questo abbiamo sostenuto e sosteniamo Ugo Operamolla, pensiamo sia in grado di dare alla città una prospettiva di rilancio e di rinascita. Con Ugo Operamolla abbiamo chiesto a personalità di grande spessore umano, culturale, professionale e politico di aiutarci a scrivere una nuova pagina per questa città. Questa è l'impresa su cui vogliamo concentrare le nostre forze e la nostra attenzione».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.