Nightlife

Nicola Zucchi alla Lampara di Trani

Il dj del "Peter Pan" di Riccione nel locale delle notti della Dolce Vita

Nuova serata da non perdere alla Lampara di Trani, lo storico locale di Trani che ha infiammato le notti della Dolce Vita. Sabato 24 aprile arriva, direttamente dalla discoteca Peter Pan di Riccione, il dj Nicola Zucchi. Nicola Zucchi inizia la sua carriera da dj nel 2000 nei locali più rinomati della provincia di Modena, per poi approdare al Pineta di Milano Marittima. Nella sua carriera ha animato le notti dei locali più importanti di tutta l'Italia, come l'Hollywood e il The Club di Milano, il Des Alpes di Madonna di Campiglio, il Bilbò di Cortina, il Piper di Roma, la Mela di Napoli, il Matis di Bologna, la Villa delle Rose ed il Peter Pan di Riccione (dove tutt'ora condivide la consolle con djs di fama mondiale) e tanti altri.Dal 2003 è titolare dello Snoopy, storico club in centro a Modena che negli anni ha ospitato dj del calibro di Bob Sinclar, Ralf, Claudio Coccoluto, Stefano Fontana, Ricky Montanari e vari altri nomi di spicco del panorama house europeo. Il genere proposto durante i suoi set ha forte influenze dell'house francese dell'ultimo decennio, variando dalla disco classic all'electro funk. Nel 2007 è iniziata la sua carriera di produttore discografico con il progetto Housefeller il brano "Live Your Life" e con il remix di Stop del progetto greco Consoul Training, entrambi su etichetta D-vision. Attualmente collabora in studio assieme al produttore Christian Lena ed al musicista Gianluca Tavaroli per il progetto house Variavision. Il singolo "Rhana", assieme al remix firmato Variavision Crew, è uscito su etichetta Phyton/Moltorecords nell'agosto del 2009.Sound style, in consolle l'house dei dj's Gigi Menolascina, Ciccio DB, Enzo D'Argento. Direzione artistica by Lele Sgherza. Alla Lampara la formula invariata è quella della cena prima del club. A cura dello chef Angelo Belsito.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.