Politica

«Operatori della mobilità, l'Amet ci spieghi perché le selezioni sono state sospese»

Nota di Sinistra e Libertà

«Vorremmo capire come mai le selezioni per gli operatori della mobilità sono state sospese. Sono passate due settimane dalla pubblicazione dei nomi che hanno passato la prima selezione, e tutto è misteriosamente bloccato. Altre forze politiche d'opposizione hanno chiesto spiegazioni, ma l'Amet, che si occupava della cosa, non risponde. Perché?

I cittadini che hanno partecipato alla selezione, in modo particolare coloro che hanno passato la prima scrematura, hanno diritto a sapere che ne sarà di questo concorso, e perché ancora non riprende. Esprimiamo solidarietà a tutti i partecipanti, trovatisi di fronte ad una situazione allucinante, con un concorso (pubblico, per giunta) improvvisamente interrotto a metà, e senza nessuna spiegazione dagli organizzatori.

Chiediamo urgentemente alla dirigenza dell'Amet di spiegare perché le selezioni si siano interrotte e quando vorranno riprenderle, invitandoli a farlo quanto prima».

Antonio Mazzilli, Vincenzo Ferreri e Ruggero Carcano
Coordinamento cittadino Sinistra e Libertà
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.