Passaggio a livello Via Corato
Passaggio a livello Via Corato
Enti locali

Passaggio a livello di via de Robertis, l'incontro domani a Palazzo di Città

Presenti Amedeo Bottaro e Giuseppe Macchia. Assente Marco Marchese

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Per motivi di contingenza, Marco Marchese, responsabile della soppressione PL e del risanamento acustico della Direzione investimenti di RFI, non potrà essere domani a Trani. Il nuovo e definitivo accordo per l'attuazione del piano di soppressione del passaggio a livello di via de Robertis sarà firmato in queste ore, digitalmente, tra le parti.

Per analogo motivo, l'incontro di domani alle 10, previsto inizialmente a villa Guastamacchia, si terrà invece a Palazzo di Città e sarà riservato solo alla stampa. Parteciperanno il sindaco della Città, Amedeo Bottaro e Giuseppe Macchia (Responsabile ingegneria della Direzione territoriale produzione di Bari di RFI).

Sarà garantita la diretta dell'incontro sulla pagina Facebook "Città di Trani" per consentire a tutti i cittadini di essere informati.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.