Nightlife

Patty Lomuscio, jazz e swing italiano alla Lampara

Week end di musica e animazione “cavalleresca” nel locale della Dolce Vita

Un altro week end di emozioni alla Lampara. Si parte giovedì 2 giugno con la serata targata "Rififì", musica dal vivo, sonorità jazz e soprattutto… "aperitivo alla pugliese". Si comincia dopo le 21, l'ora dell'aperitivo alla pugliese, che non è quello del pomeriggio o prima di pranzo, ma quello della sera. Rigorosamente dopo le 21, appunto. La comoda alternativa alla cena con un buffet e la degustazione dei vini delle cantine pregiate, italiane e non, e dei prodotti della terra di Puglia.

Dalla mezzanotte in poi spazio alla musica: ospite della serata Patty Lomuscio. Votata come la migliore artista donna durante il concorso per giovani jazzisti del "Piacenza Jazz Club", presenta un progetto sullo swing italiano con un repertorio di pezzi intramontabili. Con Patty Lomuscio, Paolo Magno (chitarra), Andrea Gallo (contrabbasso) e Michele Di Monte (batteria). Dj set con Enzo D'Argento e Adriano Cantatore (lounge music, nu-bossa, nu-jazz, chic house). Direzione artistica di Lele Sgherza.

Venerdì 3 giugno ritorna "Brinca Y Menea", la serata per eccellenza dedicata agli amanti dei balli caraibici e non solo. In collaborazione con le migliori scuole e associazioni di ballo della provincia. Latin Jay: Silvio Sisto (salsa, bachata, merengue y reggaeton)

Sabato 4 giugno alla Lampara, per la serata "AVANTITUTTA!", protagoniste la musica e lo spettacolo con l'animazione de "I cavalieri di Ranaan". Sembrerà di tornare indietro nei secoli, ai tempi delle Crociate nell'anno Mille. Combattimenti corpo a corpo in costume d'epoca, un percorso virtuale nella storia durante tutta la serata, una girandola di emozioni senza fine. Chi entra è come se affronta un viaggio nella Macchina del Tempo. Inalterata la formula del Risto-dancing e dell'American bar, ci saranno due priveè; uno direttamente sulla pista e l'altro super-riservato dove sembrerà di stare sulla terrazza di una nave che solca i mari del globo terrestre. Dj set Enzo D'Argento (chic house), Francesco Tarantini (black grooves) e Alex (cool music). Direzione artistica di Lele Sgherza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.