primarie del Pd 2017
primarie del Pd 2017
Politica

Primarie Pd: Eleonora Vitale non ce la fa, ma ringrazia gli elettori di Trani

Era candidata come seconda nella lista di Francesco Spina

Era seconda in una delle tre liste a supporto della candidatura di Michele Emiliano segretario nazionale del Pd. Chiuse le primarie di domenica 30 aprile, Eleonora Vitale non è stata eletta delegata, ma ringrazia i tranesi che hanno creduto in lei.

«È per me doveroso - dice - ringraziare i 500 elettori che mi hanno dato la loro personale fiducia apponendo a Trani, sulla scheda elettorale per le Primarie del Partito Democratico svoltesi domenica scorsa, la loro preferenza per la lista Noi per Emiliano anche al fine di eleggermi quale componente dell'Assemblea Nazionale del PD. Un risultato pregevole, ottenuto nella mia Città, che mi responsabilizza e sprona a continuare a lavorare per il partito e per i cittadini tranesi».

«Ringrazio altresì il sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, che mi ha dato - prosegue - l'opportunità di partecipare alle primarie del Pd proponendomi il secondo posto nella lista da lui capeggiata. Il risultato ottenuto mi riempie di orgoglio, sia perché si tratta della mia prima prova nella politica cittadina, sia perché con il contributo degli elettori di Trani e della Bat, che ringrazio ancora, il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano ha dimostrato quanto i suoi corregionali credano nel progetto Fronte Democratico».

«Il mio augurio personale - conclude - va a tutti gli eletti della nostra circoscrizione provinciale, certa che possano far valere, con il supporto di tutti noi, il peso specifico di un territorio che ha bisogno di essere valorizzato a dovere. È arrivato il momento, adesso, di dar vita ad un percorso unitario che coinvolga tutti gli appartenenti al Partito Democratico della Bat con l'auspicio che possa portare risultati importanti per la nostra provincia».

© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.