Scritta sul Fortino
Scritta sul Fortino
Vita di città

Scritta con spray sul fortino della villa comunale: l'ultima bravata a Trani

Deturpato uno dei luoghi panoramici e più belli della città

Non c'è niente da fare: riuscire a far capire che le dichiarazioni d'amore appassionate avrebbero migliaia di modi per essere espresse sembra davvero un' impresa impossibile.

L'ennesima scritta con spray - per la cui pulitura occorreranno interventi specifici - è comparsa questa mattina sul fortino della villa comunale, luogo da cui si può ammirare uno dei panorami più belli della città e quindi meta di turisti e cittadini che volendo assaporare Il gusto della distesa del mare su cui poggia la magnifica cattedrale devono imbattersi in questi scempi che deturpano il patrimonio.

La frase è sicuramente romantica ma è assolutamente in contraddizione con quello che esprime, ossia inciviltà, mancanza di sensibilità e di rispetto.

Sarebbe bene che la destinataria della dichiarazione lo abbia ben presente per eventuali decisioni future.
  • Fortino
Altri contenuti a tema
Il fortino di Trani verde, blu e magenta per la Giornata delle Malattie rare Il fortino di Trani verde, blu e magenta per la Giornata delle Malattie rare Un gesto simbolico per "accendere la luce" su tali patologie
Giornata delle malattie rare, stasera s'illumina il Fortino di Trani Giornata delle malattie rare, stasera s'illumina il Fortino di Trani L'iniziativa simbolica per mantenere alta l'attenzione su tali patologie
Fortino di Sant'Antuono, Trani#ACapo: «Per il Gip è necessario il processo ma noi siamo sereni» Fortino di Sant'Antuono, Trani#ACapo: «Per il Gip è necessario il processo ma noi siamo sereni» I rappresentanti del movimento: «Siamo tranquilli, i documenti parlano chiaro»
2 Matrimoni civili, celebrato il primo sul fortino della villa comunale Matrimoni civili, celebrato il primo sul fortino della villa comunale Aumentano le location disponibili in città e anche le richieste per sposarsi a Trani
"La Cena delle Pietre", vino e buona cucina protagonisti alle Lampare "La Cena delle Pietre", vino e buona cucina protagonisti alle Lampare Il 28 ottobre prestigiose aziende vinicole e rinomati chef
Nuova puntata sul ristorante nel Fortino: Trani#aCapo elenca le altre verità Nuova puntata sul ristorante nel Fortino: Trani#aCapo elenca le altre verità La risposta del movimento ai legali de Le Lampare
Caso Lampare al Fortino, arriva la risposta dei legali Caso Lampare al Fortino, arriva la risposta dei legali «Costruita una vicenda giudiziaria al solo scopo di garantirsi visibilità»
Ristorante nel fortino e fitti non pagati al Comune: la denuncia di Trani#ACapo Ristorante nel fortino e fitti non pagati al Comune: la denuncia di Trani#ACapo Procacci: «Inaccettabile la disparità di trattamento rispetto ad altri locali»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.