Inps
Inps
Vita di città

Sede Inps a Trani, interviene la proprietà: «Nessuno sfratto»

I legali smentiscono quanto scritto sulla chiusura della sede tranese

La proprietà dell'immobile che ospita la sede tranese dell'Inps, in Corso Vittorio Emanuele 139, interviene dopo la denuncia dell'ex direttore generale dell'ente che segnalava la chiusura degli uffici per un presunto sfratto ricevuto. Il legale dei proprietari, avv. Fabio Tannoja, fa sapere che la proprietà «non ha richiesto alcun provvedimento giurisdizionale di sfratto» ma «ha richiesto, alla scadenza contrattuale del 2014, il rilascio del solo secondo piano, attualmente occupato dall'ufficio legale dell'Istituto».

Inps, quindi, si vedrebbe privata, secondo la proprietà, solo del secondo piano. I proprietari - come afferma l'avvocato Tannojja - «hanno offerto, in alternativa, un immobile di piano terra sito nello stesso stabile e di facile accesso all'utenza, soluzione che è stata rigettata dall'Istituto». Inps, qualche giorno fa, aveva lanciato un appello all'amministrazione affinchè si impegnasse nella ricerca di una nuova sede per gli uffici tranesi dell'Istituto. Appello che era stato raccolto in consiglio comunale anche dal consigliere del Pd, Domenico De Laurentis.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.