Arresto, uomo in manette
Arresto, uomo in manette
Cronaca

Storia di armi ed estorsioni: arrestati due tranesi

L'operazione di polizia scaturita dall'arresto di un 33enne lo scorso 19 novembre

Il personale della squadra mobile del Commissariato di Trani ha arrestato in flagranza di reato Salvatore Patruno, 42enne con precedenti di polizia, ed un incensurato di 38 anni, entrambi ritenuti responsabili di estorsione.
La pistola sequestrata dalla Squadra Mobile
Durante un'attività investigativa è emerso che la vittima, il fratellastro del 38enne tratto in arresto, stava subendo un'estorsione consistente nella richiesta di 800 euro, quale risarcimento per la perdita della pistola di proprietà dio Salvatore Patruno. L'arma, infatti, è stata sequestrata lo scorso 19 novembre dagli uomini della squadra mobile al 33enne Nicola Pignataro.

Il servizio di osservazione predisposto dagli agenti di Polizia ha consentito di filmare la cessione della cifra richiesta e il successivo spostamento presso l'abitazione del Patruno. La successiva perquisizione, eseguita presso lappartamento di quest'ultimo, ha permesso di rinvenire due banconote da 100 euro, preventivamente fotocopiate.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.