Ministro Gualtieri, Bottaro
Ministro Gualtieri, Bottaro
Politica

Sviluppo del territorio, Bottaro incontra il Ministro Roberto Gualtieri

Previsti fondi ministeriali per il rilancio dell'economia locale

Si è svolto ieri, nell'incantevole scenario del Barbayanne, l'incontro con Ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, il Segretario regionale del Pd Marco Lacarra e il Sindaco Amedeo Bottaro in vista delle consultazioni elettorali in programma domenica 20 e lunedì 21.

L'occasione è stata utile per parlare di sviluppo del territorio: tra i tanti argomenti trattati, il sindaco uscente ha colto l'occasione per annunciare l'arrivo di fondi ministeriali su cui sono in corso valutazioni per il loro corretto impiego. Una parte con ogni probabilità destinata per sostenere l'economia locale in ginocchio a causa dell'emergenza covid e le scuole.

Nel pomeriggio, invece, si è parlato di Scuola con il Viceministro alla Pubblica Istruzione Anna Ascani a cui ha preso parte il Presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ferrante.
Ministro Gualtieri a TraniMinistro Gualtieri a TraniMinistro Gualtieri a TraniMinistro Gualtieri a Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.