Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti

Al ‘Lapi’ decidono le firme di Cassano, Morra, Manzari e Chiumarulo

La Soccer Trani vince, convince e si conferma letteralmente inarrestabile per questo campionato: Lucera sconfitto 4-1, al termine di una sfida dominata. Terzo successo consecutivo, il 26esimo in stagione. Decisive le firme di Cassano, Morra, Manzari e Chiumarulo. I biancazzurri staccano quota 82 punti in classifica, a due giornate dalla fine.

CRONACA - Promozione, si scende in campo per la 32esima giornata di campionato: al 'Lapi' si affrontano Soccer Trani e Lucera. Per l'occasione, mister Moscelli schiera un 3-4-1-2 con Stella Fabrizio tra i pali, in difesa Antonacci, Stella Francesco e Rizzi. In mediana Faliero e Ragno, sulle fasce agiscono Cassano e Del Rosso. Sulla trequarti Becerri, alle spalle di Morra e Chiumarulo.

Il primo squillo della gara è biancazzurro: cross di Cassano per Morra che, da posizione ravvicinata, non centra clamorosamente lo specchio di porta. Al 12' Faliero colpisce in pieno la traversa, in seguito ad un calcio piazzato magistrale. Al 27' è Becerri ad avere sui piedi l'opportunità di sbloccare i conti, ma la sua conclusione è troppo debole. Al 45+1' la Soccer Trani trova il meritatissimo vantaggio: traversone di Rizzi che termina sui piedi di Cassano che, da sotto porta, non può proprio sbagliare: 1-0. Si va a riposo.

La seconda frazione inizia nel migliore dei modi per i tranesi che, al 46', trovano il raddoppio: imbucata di Becerri per Morra che, in girata, firma il 2-0. È un dominio biancazzurro, concretizzato al 64' dal 3-0 di Manzari: cross perfetto di Lucarelli per l'ex Bisceglie che, di testa, trafigge il portiere avversario. Al 74' il Trani cala il poker: pennellata di Del Rosso, respinta debole di De Troia, ne approfitta Chiumarulo che deposita in rete il 4-0. Tre minuti più tardi il Lucera accorcia il risultato, in seguito ad una sbavatura difensiva che spalanca a Campanaro il 4-1. Una rete che non spaventa i tranesi, in controllo sino al triplice fischio: Soccer Trani 4-1 Lucera.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Ufficialità, trattative e sogni, la Soccer Trani è scatenata: il punto sul mercato biancazzurro Ufficialità, trattative e sogni, la Soccer Trani è scatenata: il punto sul mercato biancazzurro Dalla riconferma di Colombo all’obiettivo Tkachuk: ecco un riassunto completo
Nuovo manto erboso artificiale, si attende il via libera di LND e CONI: il punto sulla questione stadio Nuovo manto erboso artificiale, si attende il via libera di LND e CONI: il punto sulla questione stadio Pace: “C’è stato un incontro con Galiano, abbiamo fatto un sopralluogo. Ho percepito una certa attenzione e sensibilità al tema”
Prende forma il nuovo Trani: ufficiali Addario, Giacobbe e Donnarumma, ma non è finita… Prende forma il nuovo Trani: ufficiali Addario, Giacobbe e Donnarumma, ma non è finita… Il sogno di mercato dei tranesi porta alla Polonia: interesse per Yuriy Thachuk
Eccellenza, il primo tassello del Trani è la conferma di Turitto: il punto sul calciomercato Eccellenza, il primo tassello del Trani è la conferma di Turitto: il punto sul calciomercato L’intenzione della società è chiara: assumere un ruolo da protagonista assoluta
Stadio, ci sono novità. Pace: “A breve il sintetico, ma facciamo chiarezza. Mercato?" Stadio, ci sono novità. Pace: “A breve il sintetico, ma facciamo chiarezza. Mercato?" “Nuova Amministrazione? Chiedo di considerare il calcio come una risorsa per la città. Trani ha bisogno di uno stadio all'altezza della propria storia e della passione che questa città ha sempre dimostrato per i propri colori”
È tempo di futuro, Pace: “Eccellenza? Vogliamo primeggiare, ma chiediamo chiarezza sullo stadio” È tempo di futuro, Pace: “Eccellenza? Vogliamo primeggiare, ma chiediamo chiarezza sullo stadio” “Per vincere non basta la società, servirà chiarezza sulle strutture, in particolare lo stadio”
Il KVDO si aggiudica la prima edizione dell’Identity Cup: sconfitta la Soccer Trani ai calci di rigore Il KVDO si aggiudica la prima edizione dell’Identity Cup: sconfitta la Soccer Trani ai calci di rigore Tempi regolamentari conclusi sull’1-1, ma dagli undici metri hanno la meglio i belga
Oostende-Soccer Trani, è il giorno: appuntamento con la storia per la società tranese Oostende-Soccer Trani, è il giorno: appuntamento con la storia per la società tranese Si scende in campo per l’Identity Cup: calcio d’inizio alle 19:30. Diretta su TeleSveva
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.