Albero Despar
Albero Despar
Speciale

Trani, in piazza Quercia si accende il grande albero di Despar Centro-Sud

Alto 10 metri e largo 4 mt è stato decorato con luci a led a risparmio energetico

Un maestoso Abete de­corato con luci a led è stato acceso nel centro cittadino in vista delle festivi­tà natalizie. L'iniz­iativa, voluta da Ma­iora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, ha la finalità di don­are, attraverso il calore di luci e ghir­lande, gioia e spera­nza nel segno dell'a­utentico spirito del Natale.

​Sarà un Natale speci­ale quello che Despar Centro-Sud si appresta a vivere nella Città di Tra­ni, dove si è acceso il grande Albero, consuetudine ormai nel periodo delle Festività, installato in Piazza Quercia per riqualificare e condividere lo spirito natalizio in uno degli scorci più belli della Città.

Alto 10 metri e largo 4 mt., attraversab­ile internamente, il grande Abete di Des­par Centro-Sud è sta­to decorato con luci a led a risparmio energetico, realizzate totalmente a mano in Italia, disegnate e prodotte esclusiv­amente per Despar. Su di esso spiccano numerose ghirlande ve­rdi con palline nata­lizie di colore ross­o, oro e argento.

L'iniziativa, fortem­ente voluta da Maior­a, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, si propone di valorizzare il territorio in cui opera oltre a for­nire un valido soste­gno per il decoro ur­bano della Città di Trani.

«Tutti sogniamo un Natale più sereno – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Ammin­istratore Delegato di Despar Centro-Sud – che possa riavvicina­rci alle nostre fami­glie nel segno del suo più autentico spi­rito. Anche quest'an­no abbiamo acceso il nostro Albero offre­ndo il nostro contri­buto alla Città di Trani, con l'auspicio che i colori e il calore delle luci nat­alizie possano rappr­esentare il simbolo di gioia e speranza».













  • despar
Altri contenuti a tema
Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Debutta anche il contest “Gli Eroi del Buon Cibo”
Maiora Despar Centro-Sud cresce e investe: più ricavi, più occupazione e valore alle persone Maiora Despar Centro-Sud cresce e investe: più ricavi, più occupazione e valore alle persone Nel 2024 significativi traguardi e un importante bilancio di esercizio. Per il 2025 confermati gli investimenti e previste oltre 400 nuove assunzioni
7 Despar è Insegna dell’Anno 2023-2024 nella categoria Supermercati per il quarto anno consecutivo Despar è Insegna dell’Anno 2023-2024 nella categoria Supermercati per il quarto anno consecutivo Un premio che conferma il legame dell’insegna con i clienti e testimonia il servizio di qualità offerto dalla rete
Despar Centro-Sud aderisce al “Trimestre anti-inflazione”  per difendere il potere d’acquisto delle famiglie italiane Despar Centro-Sud aderisce al “Trimestre anti-inflazione” per difendere il potere d’acquisto delle famiglie italiane Da inizio ottobre l’Insegna dell’Abete proporrà un paniere di oltre 300 prodotti a marchio di prima necessità a prezzi bloccati
Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso “Gioca con Pino & Vinci con Despar” Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso “Gioca con Pino & Vinci con Despar” Via al nuovo concorso social con in palio oltre 30.000 premi, con l’obiettivo di intensificare la crescita e la fidelizzazione della community, anche on-line
Maiora Despar Centro-Sud, nel 2023 nuovi investimenti e assunzioni Maiora Despar Centro-Sud, nel 2023 nuovi investimenti e assunzioni Confermato il trend in crescita per il gruppo pugliese con sede a Corato
Despar Centro-Sud presenta il programma educativo “Le Buone Abitudini” Despar Centro-Sud presenta il programma educativo “Le Buone Abitudini” Il progetto è rivolto a tutti gli insegnanti delle scuole primarie di Puglia e Basilicata ed è fruibile attraverso una piattaforma online e gratuita
In 12 comuni le "Cene della solidarietà" di Despar Centro-Sud In 12 comuni le "Cene della solidarietà" di Despar Centro-Sud Una grande tavola imbandita per i meno fortunati, senza tetto e richiedenti asilo, in collaborazione con i referenti parrocchiali Caritas dei centri coinvolti.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.