Politica

UDC: Bruno Tabacci e Pierferdinando Casini in visita a Trani

Laurora: «I cittadini premieranno coerenza e competenza»

L'Unione di Centro si appresta a vivere l'ultimo mese di campagna elettorale affermando la validità dell'operato dei dirigenti del partito sull'intero territorio provinciale. A conferma dei risultati proficui finora conseguiti nella Bat dal partito dell'Unione di Centro lunedì 11 maggio, a Trani, saranno ufficializzate le quattro candidature tranesi per la Bat presso l'Hotel San Paolo al convento alle ore 19 alla presenza dell'on. Bruno Tabacci, vicepresidente della Commissione Bilancio della Camera e componente del Comitato per la valutazione delle scelte scientifiche e tecnologiche, dell'on. Angelo Sanza, coordinatore regionale del partito, dell'on. Angelo Cera, commissario provinciale UdC e candidato alle elezioni per il rinnovo del parlamento europeo, del commissario cittadino dell'Unione di Centro Carlo Laurora, candidato nel collegio Trani IV e di Paolo Pasquadibisceglie, Nico Regina e Alessandro Moscatelli, candidati rispettivamente nei collegi I, II e III. Presente anche il candidato presidente della Bat dott. Francesco Salerno. Tappa altrettanto attesa quella del leader del partito, Pierferdinando Casini, il quale sarà a Trani domenica 17 maggio alle ore 10:30 presso l'Hotel San Paolo al convento. Il vice capogruppo regionale UdC Carlo Laurora commenta così l'interesse dei due esponenti nazionali del partito verso la provincia nascente: «L'on. Tabacci e l'on. Casini stanno constatando con grande orgoglio e soddisfazione la crescita di consensi verso il nostro partito a livello provinciale, un partito che resta alternativo alle due maggiori formazioni politiche del Paese. Siamo certi – conclude Laurora – di ottenere un risultato appagante alla luce della coerenza ideologica e delle competenze amministrative di cui i candidati dell'UdC sono inconfutabilmente dotati».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.